Netflix Anime ha pubblicato un nuovo trailer in vista del debutto che avverrà a giorni della seconda parte di Bastard!! – L’oscuro dio distruttore. Ecco tutti i dettagli
Bastard!! – L’oscuro dio distruttore, l’anime basato sul celebre manga di Kazushi Hagiwara, è approdato lo scorso 30 giugno su Netflix, mostrandosi nei suoi primi 13 scatenati episodi. Qualche tempo fa vi avevamo fatto sapere quando sarebbero andati in onda gli episodi che vanno dal 14 al 24.
Il nuovo trailer mostra tutti i presonaggi principali. Lucien compare più volte e assistiamo al risveglio di Dark Schneider in vista della battaglia:
Rimasto totalmente invariato lo staff, con Takaharu Ozaki alla regia dell’anime per Liden Films, mentre Yousuke Kuroda si occupa della sceneggiatura della serie.
Yasuharu Takanashi del Team-MAX (Fairy Tail) ha composto la colonna sonora, mentre Yasunori Ebina (Naruto) è il supervisore del suono. La sigla di apertura Bloody Power Frame è eseguita dalla band Coldrain, mentre quella di chiusura Blessless è eseguita da TIelle.
L’edizione italiana è diretta da Simone Marzola e vede un cast totalmente rinnovato rispetto alla serie OAV degli anni ’90, con Omar Vitelli nei panni di Dark Schneider e Giulia Bersani in quelli di Tiara Nort Yoko (ruoli ricoperti a suo tempo da Luca Semeraro ed Emanuela Pacotto).
Ricordiamo poi che il manga Bastard!!, nonostante una serializzazione irregolare, ha ottenuto un grandissimo successo, registrando una vendita di oltre 30 milioni!
Nato dall’estro di Kazushi Hagiwara, Bastard!! è uno dei manga più conosciuti degli anni ‘ 90 (probabilmente secondo solo a Berserk del compianto Kentaro Miura). Fantasy post-apocalittico ironico e aggressivo – con molteplici citazioni a famosissime band heavy-metal – vedeva protagonista il lussurioso stregone Dark Schneider il quale, spinto dalla sete di potere, cercò di piegare al suo volere tutto il mondo conosciuto. Sconfitto e imprigionato nel corpo di un bambino, Rusie Renren, tornerà in vita come protettore del regno che aveva cercato di conquistare anni addietro, contrapponendosi alle truppe di Kall-Su, un tempo suo alleato.
Voi avete dato un’occhiata ai primi 13 episodi? Vi sono piaciuti? Fatecelo sapere in un commento, così da poterne parlare insieme.