Netflix ha rilasciato il nuovo trailer sottotitolato in italiano di Bastard!! – L’oscuro dio distruttore, l’adattamento anime del manga di Kazushi Hagiwara.
In queste ore Netflix Italia ha pubblicato il nuovissimo trailer ufficiale italiano dedicato allo sfrontatissimo Bastard!! – L’oscuro dio distruttore, il nuovo adattamento animato dedicato al manga cult di Kazushi Hagiwara. Il trailer ha inoltre rivelato la data di uscita dell’anime, la cui prima stagione debutterà il prossimo 30 giugno 2022 sul catalogo del colosso dello streaming. Di seguito potete visionare il trailer.
Il Regno di Meta-likana chiede aiuto a un imprevedibile stregone quando delle forze malvagie minacciano di resuscitare Anslasax, la Divinità della distruzione.
Curiosamente il trailer postato è in giapponese con sottotitoli nella nostra lingua, sebbene sia possibile trovare il medesimo filmato doppiato in italiano direttamente sul sito ufficiale di Netflix. Questo ci ha dato un assaggio del doppiaggio nostrano, che vanta un totale recast rispetto alla serie 0AV anni ’90 (come era lecito aspettarsi).
Ancora non è stato reso noto ufficialmente chi sarà a dare la voce al protagonista Dark Schneider, ci hanno però confermato che trai doppiatori italiani troveremo Alessandro Germano come Gara, Marco Balbi nei panni del gran sacerdote Geo Nort Sort e Massimiliano Lotti in quelli del malvagio Abigail.
La serie è diretta da Takaharu Ozaki (Goblin Slayer), con la supervisione di Yousuke Kuroda (My Hero Academia, Mobile Suit Gundam 00). A Sayaka Ono (Cross Ange) è stato affidato il design dei personaggi, mentre Yasunori Ebi (Naruto) si occuperà della direzione del suono. Infine Yasuharu Takanashi (Naruto Shippūden, Fairy Tail) è compositore della colonna sonora.
Voi cosa ne pensate? Che aspettative avete per questa serie? Fatecelo sapere in un commento, così da poterne parlare insieme.
2 Comments
Oscar
(16 Giugno 2022 - 16:51)Non è Daniele Magni ma credo sia un doppiatore romano, ciao
Redazione MegaNerd
(16 Giugno 2022 - 22:59)Ciao Oscar, hai ragione.
Abbiamo corretto l’articolo, grazie per la segnalazione: abbiamo contattato il direttore del doppiaggio, che ci ha confermato tutto il cast, tranne – appunto – il protagonista.
Continua a seguirci, mi raccomando 🙂