Jim Lee e Jeph Loeb tornano a far parlare di Batman: Hush 2 annunciando una seconda parte della storia prevista per il 2026, scopriamo insieme tutti i dettagli rivelati dagli autori!
In una recente intervista condotta dalla testata Hollywood Reporter i due dirigenti della DC Comics Jim Lee e Anne DePies hanno rilasciato nuove ed interessanti informazioni riguardanti il futuro editoriale della storica casa supereroistica. Infatti oltre a confermare l’indiscusso successo di Absolute Batman #1, si sono lasciati “sfuggire” nuove succosissime informazioni riguardanti Batman: Hush 2, serie che nel 2025, a partire da Batman #158 sequel della storia ideata da Jim Lee e Jeph Loeb. Un ritorno storico per molti fan visto che Hush sancì un nuovo punto chiave nella mitologia del cavaliere oscuro, all’interno del quale Bruce rivelò la sua vera identità a Selina , ma cosa più importante mise le basi per il successivo ritorno della figura di Jason Todd figura chiave nella storia editoriale di Batman.
Un ritorno importante che Jim Lee non si fa problemi ad ostentare, stuzzicando ulteriormente i fan dicendo loro che nel 2025 a partire dal #158 fino al #163, potranno leggere solo ed esclusivamente la prima parte della storia affermando:
” Sono al secondo numero di sei. Non so se è stato notato, ma sarà una storia in due parti. Ci saranno sei numeri iniziali che saranno nella continuità effettiva di Batman a partire da Batman n. 158, che uscirà a marzo. E questo durerà sei numeri nei quali si risolverà quell’arco, che tuttavia terminerà con un po’ di cliffhanger. E poi Jeph e io torneremo per gli ultimi sei dove si risolverà la saga di Hush, che probabilmente sarà nel 2026”
Batman: Hush 2 – Svelate le copertine variant
Il ritorno di Jim Lee a un fumetto mensile sarebbe motivo sufficiente per rendere Batman: Hush 2 degno di nota, tuttavia la dirigenza della DC ha deciso di stuzzicare per benino i propri fan rivelando le Variant dedicate a questa nuova sfida del cavaliere oscuro, le quali saranno affidate ad artisti leggendari del calibro di: J. Scott Campbell, Sean Gordon Murphy, Lee Bermejo, Simone Di Meo, Dan Mora e l’immancabile Gabriele Dell’Otto che potete ammirare in tutta la loro bellezza qui sotto:
(Simone Di Meo 1:50 Copertina Variant)
(Gabriele Dell’otto Variant Cover)
(Variant Cover 1 by Jim Lee)
(Lee Bermejo 1:25 Variant Cover)
(Variant Cover 2 by Jim Lee)
(Dan Mora Variant Cover)
Una serie che indubbiamente sta scaldando molto gli animi dei fan, sulla quale si sa ancora molto poco a livello di trama, ma visto il calibro degli autori sicuramente sarà un nuovo incredibile viaggio, nel quale noi di Meganerd.it vi continueremo ad accompagnare, riportandovi ogni aggiornamento in merito. Come sempre fateci sapere la vostra a riguardo di questa notizia e alle aspettative che riponete in questo grande ritorno.
Fonti: BLEEDINGCOOL; YAHOO.com