DC Comics ha diffuso le cover regular e variant e le prime tavole in anteprima della serie Black Label scritta e disegnata da Rafael Grampá: “Batman: Il gargoyle di Gotham“.
“Batman: Il gargoyle di Gotham“ è la nuova serie dell’etichetta Black Label in quattro numeri a cadenza bimestrale che arriverà nel mondo e in Italia in occasione del Batman Day. Scritta e disegnata da Rafael Grampá, la trama si concentrerà su Bruce Wayne che decide di abbandonare la propria identità segreta per dedicarsi a tempo pieno alla missione da vigilante.
La sinossi nel dettaglio:
“In una Gotham City in cui ogni giorno sembra più tetro e disperato del precedente, Batman compie una scelta definitiva: eliminare per sempre l’identità di Bruce Wayne e indossare maschera e mantello a tempo pieno. Ma, nonostante Batman conosca a menadito le strade di Gotham, presto il Cavaliere Oscuro capirà di conoscere a stento se stesso. C’è un serial killer a piede libero e, sebbene in un primo momento le vittime degli omicidi sembrino casuali, ogni indizio porta Batman sempre più vicino a un’orribile verità: le persone morte sono tutte connesse non solo tra di loro, ma anche a lui. E quando una nuova galleria di nemici, costituita da criminali del tutto depravati, inizierà a emergere dalle profondità della città, Batman dovrà vedersela con la natura stessa del male – anche di quello che si annida negli angoli più oscuri del suo cuore – per affrontare ciò che sta per accadere nella metropoli che ha giurato di proteggere.”
Dopo l’annuncio di qualche settimana fa, ora possiamo vedere le cover e le prime tavole in anteprima di Batman: Il gargoyle di Gotham. Eccole a voi qui di seguito!
- Cover regular di Grampá:
- Cover variant di David Finch:
- Cover variant di Jim Lee:
- Cover noir edition di Grampá:
- Cover variant di Frank Miller:
- Cover variant di Priscilla Petraites e Frank Martin:
- Cover variant di Paul Pope e Jose Villarubia:
Appuntamento con Batman: Il gargoyle di Gotham #1 a sabato 16 settembre!
Cosa pensate di questa piccola anteprima? State attendendo la serie? Quale cover preferite? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: ComicBook.com