Warner Bros. Entertainment ha diffuso sui propri canali ufficiali il nuovo trailer per il film anime “Batman Ninja vs. Yakuza League“, sequel del primo capitolo del 2018, che riporta il Cavaliere Oscuro nel Giappone del periodo Edo. Vediamolo insieme!
Dopo quello rilasciato la scorsa estate (che vi avevamo riportato qui), Warner Bros. Entertainment ha rilasciato il nuovo trailer esteso per “Batman Ninja vs. Yakuza League“, sequel del film anime del 2018. Nella pellicola realizzata in CGI, il Cavaliere Oscuro si ritroverà di nuovo nel Giappone del periodo Edo, questa volta per portare a termine una missione di salvataggio: recuperare i membri della Justice League!
Ecco a voi, dunque, il nuovo trailer di Batman Ninja vs. Yakuza League!
Batman Ninja vs. Yakuza League – I dettagli del film
La sinossi ufficiale del nuovo film anime in CGI, diffusa da Warner Bros. Entertainment, recita:
“In questo sequel di Batman Ninja, la famiglia di batman è tornata nel presente solo per scoprire che il Giappone è scomparto e una gigantesca isola – Hinomoto – è apparsa nel cielo che sovrasta Gotham City. Sul trono di questa si trova la Yakuza, un gruppo di individui dotati di superpoteri che regnano senza onore né umanità ed assomigliano terribilmente alla Justice League. Ora tocca a Batman e ad i suoi alleati salvare Gotham!”
Il cast di doppiatori originali è composto da:
Kōichi Yamadera – Bruce Wayne/Batman
Yūki Kaji – Damian Wayne/Robin
Kengo Kawanishi – Tim Drake/Red Robin
Daisuke Ono – Dick Grayson/Nightwing
Akira Ishida – Jason Todd/Red Hood
Hōchū Ohtsuka – Alfred Pennyworth
Masaki Terasoma – James Gordon
Wataru Takagi – The Joker
Rie Kugimiya – Harley Quinn
Ayane Sakura – Jessica Cruz/Green Lantern
Akio Ōtsuka – Aquaman
Nobuyuki Hiyama – Barry Allen/Flash
Romi Park – Wonder Woman
Kazuhiro Yamaji – Ra’s al Ghul
La regia di Batman Ninja vs Yakuza League è affidata nuovamente a Junpei Mizusaki, noto per aver curato le sequenze di apertura di JoJo’s Bizarre Adventure e JoJo’s Bizarre Adventure: Stardust Crusaders, nonché fondatore e CEO di Kamikaze Douga. Shinji Takagi è co-regista ed ha curato le animazioni mentre Kazuki Nakashima ha scritto la sceneggiatura, Takashi Okazaki ha curato il design dei personaggi e Yūgo Kanno la colonna sonora.
Il film arriverà sulle piattaforme digitali negli Stati Uniti a partire dal prossimo 18 marzo; in Giappone il 21. Per il pubblico internazionale, il film sarà disponibile in lingua originale con i sottotitoli in inglese oppure con doppiaggio in lingua inglese. Per quanto riguarda l’edizione fisica, 4K Ultra HD e Blu-Ray, la data di uscita è fissata al 15 aprile.
Cosa pensate di questo nuovo trailer? Vi ha convinto? Avete visto il primo film? Cosa vi aspettate dal sequel? Ditecelo nei commenti, dove vi aspettiamo come sempre per parlarne insieme!
Fonte: Warner Bros. Entertainment (canale YouTube)