Warner Bros. rilascia un nuovo trailer su Batman Ninja Vs Yakuza League nel quale vengono rivelati nuovissimi personaggi, che nel pieno stile esagerato della pellicola, lasciano veramente senza parole per il loro incredibile cambiamento!
Batman Ninja, film prodotto dalla Warner Bros. Japan, torna a far parlare di se con un nuovo mini trailer all’interno del quale facciamo la conoscenza con nuovi (si fa per dire) personaggi che andranno ad arricchire il cast del sequel nel quale il Cavaliere Oscuro, accompagnato dalla Bat-Family, dovrà vedersela con la Yakuza League.
Il tutto con il solito stile sopra le righe che ha contraddistinto la prima pellicola, ottenuto grazie alla collaborazione di un team di artisti veramente eccezionali composto da: Junpei Mizusaki direttore del progetto, Shinji Takagi regista dello studio Kamikaze Douga (SteamBoy, Japan Sinks 2020), Kazuki Nakashima alla sceneggiatura (Promare), Takashi Okazaki (Afro Samurai) al character design e Yugo Kanno (PSYCHO-PASS) va ad arricchire il tutto con colonne sonore di tutto rispetto.
Di seguito il mini-Trailer:
Batman Ninja Vs Yakuza League
La Yakuza League rivelata!
Nel primo film di Batman Ninja, per colpa di Gorilla Grodd e di un suo folle esperimento, il nostro eroe si ritroverà catapultato insieme a numerosi villain di Gotham nel Giappone Feudale, portando una terra già devastata dalla numerose guerre tra clan, in un inferno ben più peggiore.
Questa volta il folle team di produzione però ha deciso di alzare ulteriormente l’asticella, lasciando sempre Batman nelle metropoli giapponesi, ma contro dei nemici ben più complessi da sfidare, infatti la Yakuza vanta fra le sue fila dei Meta umani che conosciamo fin troppo bene ovvero Flash, Lanterna Verde, Wonder Woman e Aquaman!
Non è ben chiaro come questi simboli della giustizia siano stati invorticati nelle spire della malavita nipponica, ma possiamo affermare senza alcun ombra di dubbio che rappresenteranno una serie minaccia per Batman e i suoi alleati, che oltre ai già precedentemente visti membri della Bat-Family, avranno dalla loro questa volta anche il Commissario Gordon e perfino il buon vecchio Alfred.
Ora per i fan più incalliti dell’Uomo Pipistrello, non sarà una cosa nuova vedere Batman affrontare i membri della Justice League, ma in questo contesto dove tutto è esagerato (ricordiamo che nel primo film si sfociò in una battaglia stile Super Sentai), sarà come avere una Injustice sotto steroidi, nella quale seppur con esiti scontati, non mancheranno mazzate arricchite da effetti speciali e slow-motion che regalarenno al grande pubblico ancora una volta una pellicola esagerata e decisamente unica nel suo genere!