DC Comics ha annunciato una nuova miniserie in 6 parti firmata da Jason Aaron e Doug Mahnke: “Batman: Off-World“. Ecco i primi dettagli.
Per il suo ritorno in DC Comics, il celebre sceneggiatore Jason Aaron, autore di cicli tra i più apprezzati in Marvel come Thor, Avengers e Wolverine, promette di spedire Batman nello spazio. Accompagnato dalle tavole di Doug Mahnke, Aaron scriverà una miniserie in 6 parti dal titolo “Batman: Off-World“.
Questa la sinossi ufficiale della miniserie diffusa dalla casa editrice via IGN:
“Una notte come tante altre a Gotham City per un giovane Batman si trasforma in tutt’altro quando il vigilante si confronta con una sorta di nemico mai affrontato prima: una minaccia dalle stelle! Un universo di possibili minacce aliene spingono Batman a prendere una decisione coraggiosa: avventurarsi da solo verso i confini del cosmo per la prima volta, là dove il Cavaliere Oscuro affronterà la battaglia della sua vita!
Lo sceneggiatore superstar Jason Aaron realizza la sua prima storia su Batman in assoluto, affiancato dall’artista Doug Mahnke per un unico, brutale racconto!”
Qui di seguito possiamo vedere anche le prime tavole e le cover in anteprima per Batman: Off-World #1:
Infine, ecco le parole di Jason Aaron per Batman: Off-World:
«Mi sono innamorato dei fumetti proprio grazie a DC. Il primo albo che il giovane e sbarbato me abbia mai comprato da un negozio sono stati i Teen Titans, I Migliori del Mondo e Batman. Quegli albi mi hanno aperto le porte di un universo di storie che avrebbero letteralmente cambiato il corso della mia vita. Quindi è un grande onore che alla fine io sia riuscito a fare il mio debutto come sceneggiatore in DC, con una storia di Batman che porterà un giovane Cavaliere Oscuro ad intraprendere il suo primo viaggio verso i lontani e pericolosi confini del cosmo DC.»
Cosa pensate di questo annuncio? Siete curiosi di leggere questa miniserie? Cosa vi aspettate da Jason Aaron su Batman? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: IGN.com