Warner Bros. Animation, DC e Warner Bros. Home Entertainment hanno finalmente diffuso il primo trailer di Batman: The Long Halloween part 1, il nuovo film animato dedicato al Cavaliere Oscuro ispirato a una delle storie più iconiche degli anni 90
Lo aspettavamo da tempo e finalmente è arrivato: il primo trailer di Batman: The Long Halloween Part 1 è stato diffuso online poche ore fa. Ispirato a una delle più belle storie di Batman degli anni 90 (Il lungo Halloween), scritta da Jeph Loeb e disegnata da Tim Sale, arriva oggi in una nuova trasposizione animata.
La storia vede l’alleanza tra Bruce Wayne, il capitano Gordon e il giovane procuratore distrettuale Harvey Dent per battere il crimine organizzato di Gotham, soprattutto il boss mafioso Carmine “il Romano” Falcone e la sua gang. Ma un nuovo killer conosciuto come Holiday decide di precederli, uccidendo tutti i membri della famiglia Falcone e Maroni ogni festività.
Ecco a voi il primo trailer di Batman: The Long Halloween Part 1:
Al momento in cui scriviamo non è ancora stata annunciata una data d’uscita ufficiale per questo film (che arriverà direttamente per il mercato dell’home video e sui servizi digitali), ma tutto lascia pensare che non manchi molto al rilascio ufficiale: si parla di primavera o al massimo estate 2021. La seconda e ultima parte del film animato dovrebbe invece arrivare entro la fine di quest’anno, probabilmente tra l’autunno e l’inverno.
Jensen Ackles sarà il doppiatore di Bruce Wayne/Batman, accanto a lui sentiremo le voci di Josh Duhamel, che interpreterà Harvey Dent, Troy Baker sarà Joker, Billy Burke presterà la voce al capitano James Gordon, David Dastmalchian sarà il perfido Calendar Man, Titus Welliver il boss italo-americano Carmine Falcone, mentre Catwoman avrà la voce di Naya Rivera.
Che ne pensate di questo trailer? Come di consueto aspettiamo i vostri commenti per discuterne insieme.