Finalmente possiamo vedere le primissime foto di Ruby Rose con il costume di Batwoman, direttamente dal set di Elseworlds, il crossover che coinvolgerà Flash, Arrow e Supergirl
Siamo alle porte del crossover annuale dell’Arrowverse e anche stavolta ci saranno grandi novità: la più attesa è senza dubbio Batwoman, che sarà interpretata dalla bravissima Ruby Rose. Abbiamo già avuto modo di vedere un concept art in cui è stato svelato svelato il costume (davvero molto fedele al fumetto) che indosserà l’attrice durante Elseworlds, il crossover che coinvolgerà Supergirl, Flash e Arrow, ma ora possiamo vederla in carne e ossa con questo splendido costume:
Insieme a lei vediamo una sorridente Melissa Benoist (Supergirl). Al momento non sappiamo molto sulla trama di questo crossover, se non che vedremo per la prima volta Gotham City e ci saranno sicuramente stravolgimenti extradimensionali. Vedremo inoltre, per la prima volta, Elizabeth Tulloch nel ruolo di Lois Lane, e ritroveremo Superman, interpretato dall’attore Tyler Hoechlin.