Un teaser trailer di Batwoman Stagione 2 offre un primo (breve) sguardo a Javicia Leslie in azione in costume, mostrando il diverso approccio e stile di interpretazione della ‘Donna Pipistrello’ rispetto a Ruby Rose.
The CW ha rilasciato un teaser trailer per la seconda stagione di Batwoman che introduce la nuovissima ‘Donna Pipistrello‘ aka Ryan Wilder, interpretata da Javicia Leslie.
Il trailer offre una breve occhiata a “un pipistrello completamente nuovo“, introducendo la nuova Batwoman, differente per tono e stile rispetto all’eroina precedente, Kate Kane, interpretata da Ruby Rose nella prima stagione. La prima metà del teaser mostra e riassume la figura di Kate Kane/Batwoman, più oscura e misteriosa, mentre la seconda metà permette di dare un primo sguardo alla Cavaliera Scarlatta di Ryan Wilder, che sorprende un gruppo di malviventi appendendosi a testa in giù e spaventandoli con un “Boo!” direttamente sulle loro facce. Ecco il trailer di seguito!
https://www.youtube.com/watch?v=a5__G4rXil8&feature=youtu.be
Nel breve trailer si nota anche il costume che Leslie andrà a indossare, meglio ammirabile, però sul profilo Twitter dell’attrice che ha recentemente mostrato la tuta da ogni angolazione senza però la parrucca indosso. La nuova divisa di Batwoman presenta guanti rossi, una nuova maschera e una parrucca diversa.
Going into the weekend… ? pic.twitter.com/Oy4hEfV0IF
— Javicia Leslie (@JaviciaLeslie) October 31, 2020
Leslie sembra avvicinarsi al ruolo di Batwoman con un’energia diversa e un approccio diverso al personaggio. Dall’uscita di Ruby Rose dalla serie, gli sceneggiatori erano determinati a creare un personaggio completamente nuovo piuttosto che a riformulare Kate Kane. Ryan Wilder è descritta come un ex tossicodipendente con una percezione della giustizia molto diversa rispetto alla precedente Batwoman, poiché ha vissuto tutta la sua vita a contatto con le parti peggiori della società. Batwoman è interpretato da Javicia Leslie, Rachel Skarsten, Meagan Tandy, Camrus Johnson, Dougray Scott e Nicole Kang. La seconda stagione debutterà negli Stati Uniti domenica 17 gennaio alle 20:00 su The CW.
Fonte: CBR.com