Il nuovo volume firmato da Paru Itagaki, Beast Complex (autrice di Beastars), arriverà in Italia grazie a Planet Manga
Beast Complex, il nuovo manga di Paru Itagaki (Beastars) è uno dei nuovi titoli in arrivo da Planet Manga, come annunciato dalla stessa casa editrice via Facebook. Queste le informazioni date dalla casa editrice:
Una raccolta di storie inedite… un racconto brillante ambientato nel mondo di Beastars. Tendete le orecchie e aspettate, a breve arriveranno news!
Beast Complex sarà un volume unico, composto da sette capitoli usciti originariamente dal 2016 al 2018 sulle pagine delle riviste Bessatsu Shonen Champion e Weekly Shonen Champion della casa editrice Akita Shoten. Sarà quindi ambientato nell’universo di Beastars, il manga che ha ispirato una serie animata in 12 episodi trasmessi in Giappone tra Ottobre e Dicembre 2019. Nel resto del mondo è arrivata su Netflix il 13 Marzo 2020, con una seconda stagione è in lavorazione e debutterà a Gennaio 2021. In Giappone Beastars è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Weekly Shonen Champion di Akita Shoten dal Settembre 2016. La serie è vicinissima alla conclusione. Questa la descrizione data da Planet Manga dell’opera:
Chi ha paura del lupo cattivo? Di sicuro tutti gli erbivori dell’istituto Cherryton, che nel sensibile Legoshi vedono solo una minaccia pronta a ghermirli. Così quando a scuola l’alpaca Tem viene ucciso, i sospetti ricadono su di lui… Riuscirà il lupo Legoshi a smentire i pregiudizi e a ottenere giustizia?
Non ci sono purtroppo al momento ulteriori aggiornamenti sull’edizione italiana e sulla data di uscita di Beast Complex.
Cosa ne pensate di questa nuova opera della mangaka Paru Itagaki? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità legate al mondo Nerd!