Gli irriverenti Beavis and Butt-Head torneranno presto senza paura di mostrare che gli anni sono passati anche per loro. Ecco i concept art del prossimo film
La serie originale era andata in onda nel 1993 e raccontava le avventure di due giovani che trascorrevano il loro tempo sul divano e affrontavano in modo dissacrante le tematiche e le situazioni al centro della loro vita.
Beavis and Butt-Head, la celebre serie animata degli anni ’90, sta per tornare in tv con un revival di cui Comedy Central ha ordinato la produzione di due stagioni. Al progetto sta lavorando il creatore della serie originale, Mike Judge (Silicon Valley), che riporterà sugli schermi il franchise che potrebbe dare vita a spin-off e speciali.
In lavorazione c’è anche un film per Paramount+, ed è proprio a questo progetto che si riferiscono le immagini diffuse da Mike Judge.
Finalmente dunque c’è qualche novità sul progetto. Judge ha diffuso su Twitter il concept art di Beavis e di Butt-Head che ritroviamo come uomini di mezza età aggiungendo che “avranno bisogno di un po’ di tempo per tornare in forma”:
Eccoli i nostri ragazzi, decisamente appesantiti dal tempo trascorso Judge sarà autore, produttore e doppiatore delle puntate in cui si mostreranno i protagonisti alle prese con la generazione Z e alla società contemporanea.
Beavis and Butt-Head will be returning this year with a brand new movie and more on Paramount+. No exact date yet, but soon. They need some time to get back in shape. pic.twitter.com/tN5rePP9Kn
— Mike Judge (@MikeJudge) January 5, 2022
Beavis and Butt-Head non sono nuovi al formato del lungometraggio: nel 1996 era uscita il loro primissimo film Beavis and Butt-Head Do America (in italiano Beavis and Butt-Head alla conquista dell’America) con il fantastico doppiaggio di Neri Marcorè e Alessio Cigliano.
Prossimamente vedremo anche l’arrivo di Jodie, serie animata spin-off di Daria, a sua volta nata da una delle avventure dei terribili ragazzi.
Cosa ne pensate di questa veste di Beavis and Butt-Head? Noi di colpi ci siamo sentiti mooolto vecchi, e voi? Scriveteci nei commenti!