Beetlejuice 2 – Arriva la conferma da Warner Bros. durante il CinemaCon 2023

Durante il CinemaCon in corso a Las Vegas, Warner Bros. ha confermato che il sequel di Beetlejuice è in fase di sviluppo. Ecco tutti i dettagli

Beetlejuice 2 - Arriva la conferma da Warner Bros. durante il CinemaCon 2023

La Warner Bros. Pictures ha confermato che Beetlejuice 2 è in fase di sviluppo durante la sua presentazione al CinemaCon di Las Vegas. La Warner Bros. sta prendendo molto spazio al CinemaCon e i fan sono entusiasti di alcuni degli annunci, dei trailer e dei primi look pianificati dallo studio. Mentre c’è un comprensibile entusiasmo per i nuovi DC Studios, la Warner Bros. Pictures non tralascia il suo glorioso passato proponendo il tanto vociferato sequel di Beetlejuice, film cult del 1988 firmato da Tim Burton.

A marzo 2023 erano trapelate le prime indiscrezioni sull’onda del successo di Wednesday e della sua protagonista, Jenna Ortega che sembrerebbe in trattavive per interpretare Lydia Deetz, il personaggio interpretato da Winona Ryder nel primo Beetlejuice. Inoltre, Beetlejuice 2 dovrebbe vedere il ritorno di Michael Keaton nei panni dello ‘spiritello porcello’ oltre che di Winona Ryder e Catherine O’Hara, interprete di Delia Deetz.

Rilasciato nel 1988, Beetlejuice rimane un cult classico del genere horror. Il film racconta le avventure di una coppia defunta che torna a infestare la loro vecchia casa come fantasmi, evocando il subdolo Beetlejuice (Michael Keaton) dagli Inferi per spaventare i nuovi padroni di casa. Alec Baldwin e Geena Davis hanno interpretato la coppia nel film originale, con la Davis che ha espresso pubblicamente interesse a tornare per il seguito. Beetlejuice ha incassato 74,7 milioni di dollari a livello globale con un budget di 15 milioni di dollari, ottenendo un Academy Award per il miglior trucco e tre Saturn Awards.

Cosa ne pensate di quest’annuncio? Parliamone insieme nei commenti!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *