Disney ha diffuso sui propri canali ufficiali il primo trailer di “Biancaneve“. Il film live action con Rachel Zegler nel ruolo della principessa e Gal Gadot in quello della Regina Cattiva, arriverà nelle sale italiane il 20 marzo 2025.
“Chi è la più bella del Reame?” Lo scopriremo il prossimo 20 marzo, quando nelle sale cinematografiche italiane arriverà l’adattemento live action Disney di “Biancaneve“. Dopo un breve teaser rilasciato qualche mese fa al D23 (che vi avevamo riportato qui), la casa di Topolino ha diffuso sui propri canali ufficiali il nuovo trailer per la pellicola. Guardiamolo qui di seguito!
E qui, anche in italiano:
Biancaneve – I dettagli del live action
La descrizione del film diffusa da Disney recita:
“Dal produttore e dal produttore esecutivo di “Wicked”, Marc Platt e Jared LeBoff, e dal regista Marc Webb (“The Amazing Spider-Man”), arriva il film Disney “Biancaneve”, rivisitazione live action musical del Classico del 1937. La magica e musicale avventura ci riporterà dentro una storia senza tempo con Rachel Zegler (“West Side Story”) nel ruolo della protagonosta e Gal Gadot (“Wonder Woman”) in quello della sua matrigna, la Regina Cattiva.
Il nuovo trailer mostra la bellezza del sontuoso design della produzione, gli amati personaggi Mammolo, Dotto, Cucciolo, Brontolo, Gongolo, Pisolo ed Eolo, e un primo sguardo alla ballata “Waiting on a Wish” (titolo originale), una delle nuovissime canzoni originali dei vincitori di Emmy, Grammy, Oscar e Tony Award (EGOT), Benj Pasek e Justin Paul (The Greatest Showman).”
Andrew Burnap, Martin Klebba e Ansu Kabia fanno parte del cast. La sceneggiatura è stata scritta da Greta Gerwig (“Barbie”) e Erin Cressida Wilson (“La Ragazza del Treno”).
Inoltre, è stato diffuso un nuovo poster per il film:
Biancaneve, dunque, segue la nuova linea di live action intrapresa da qualche anno da Disney, che finora non ha mai deluso al botteghino: ricordiamo essere in arrivo anche Mufasa, Lilo & Stitch ed Oceania (del quale è attualmente in sala il sequel animato). Questo progetto in particolare ha subito suscitato grande interesse – e rumore – nel pubblico, sia per la scelta del cast che per la curiosità dei temi che verranno trattati.
Biancaneve sarà nei cinema dal 20 marzo 2025, con un giorno di anticipo rispetto alla première americana.
E voi cosa pensate di questo trailer? Vi ha convinto? Andrete al cinema a vederlo? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre per parlarne insieme!
Fonte: Disney (canale Youtube)