Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della quarta stagione di Big Mouth, la tanto amata serie animata che tornerà sulla piattaforma il 4 dicembre.
Big Mouth sta per tornare! Da poche ore Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della quarta stagione, la serie animata infatti tornerà in streaming con i nuovi episodi a partire dal 4 dicembre. Nel finale della terza stagione abbiamo lasciato Andrew e i ragazzi in situazioni poco felici, nella quarta torneremo a vedere i nostri protagonisti insieme durante il campo estivo, dove una nuova, fastidiosa minaccia li perseguita: la zanzara dell’ansia.
Ecco il trailer:
La sinossi ufficiale della serie recita:
“Big Mouth è una commedia animata per adulti di 10 episodi di mezz’ora, creata dagli amici Nick Kroll (Kroll Show, The League) e Andrew Goldberg (I Griffin). La serie affronta con umorismo tagliente le glorie e gli orrori della pubertà.
Il comico John Mulaney (John Mulaney: The Comeback Kid, Saturday Night Live) presta la sua voce al personaggio di Andrew, mentre Kroll (che è anche co-ideatore e produttore esecutivo) interpreta diversi altri personaggi, tra cui quello di Nick. Maya Rudolph (Maya & Marty, Le amiche della sposa), Jason Mantzoukas (The League, Lady Dynamite), Jordan Peele (Keanu, Key and Peele), Fred Armisen (Portlandia, Documentary Now!), Jenny Slate (Girls, Lady Dynamite) e Jessi Klein (Inside Amy Schumer) sono tra le altre voci della serie.
Nick Kroll, Andrew Goldberg e gli sceneggiatori e registi Mark Levin e Jennifer Flackett sono gli ideatori e produttori esecutivi.
Big Mouth è una produzione Netflix.”
Big Mouth è una serie animata che ha debuttato in streaming nel 2017 in tutti i paesi dove Netflix è disponibile. Attualmente conta tre stagioni, per un totale di trenta episodi più uno speciale natalizio, tutti ben accolti dalla critica e acclamati dal pubblico. La quarta stagione sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 4 dicembre.
Seguite Big Mouth? Cosa vi aspettate dalla quarta stagione? Fatecelo sapere nei commenti!