Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della quinta stagione di Big Mouth, in arrivo sulla piattaforma a novembre.
Dopo aver annunciato la data di debutto dei nuovi episodi Big Mouth, Netflix ha diffuso anche il trailer ufficiale della quinta stagione. Ancora una volta, vedremo i protagonisti affrontare la scoperta del sesso e la pubertà in modo originale e irriverente.
Ecco il trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=51YgvJ_Xqio
Nella prossima stagione verrano introdotti tra i personaggi la cimice dell’amore e il verme dell’odio, che ricopriranno un ruolo chiave negli episodi. Vedremo inoltre delle new entry anche nel cast vocale, al quale si aggiungeranno Brandon Kyle Goodman, Keke Palmer e Pamela Adlon.
Big Mouth è una commedia d’animazione per adulti che ha fatto il suo debutto in streaming su Netflix nel 2017. Attualmente composta da 40 episodi della durata media di mezz’ora, debutterà coi nuovi episodi il prossimo 5 novembre. La serie è stata creata da Nick Kroll e Andew Goldberg e affronta con ironia gli aspetti positivi e negativi della pubertà. Nel 2019 è stata annunciata una serie spin-off di Big Mouth, intitolata Human Resources, ne abbiamo parlato qui.
Seguite Big Mouth ? Cosa vi aspettate dai nuovi episodi? Fatecelo sapere nei commenti!