Dwayne Johnson, protagonista di Black Adam, annuncia ufficialmente l’ingresso di Aldis Hodge nel cast: sarà Hawkman!
Dwayne Johnson è sempre più coinvolto nella produzione di Black Adam, il cinecomic DC che introdurrà al cinema la nemesi di Capitan Marvel/Shazam. Se durante il DC FandDom avevamo visto una sorta di trailer animato, in cui veniva svelata anche la presenza della JSA, oggi è stato svelato il nome dell’attore che interpreterà Hawkman: si tratta di Aldis Hodge (The Invisible Man, One Night in Miami), che ha appreso la notizia dallo stesso The Rock, come possiamo vedere da questo fantastico annuncio su Instagram:
Sostanzialmente, nel post Dwayne Johnson racconta la telefonata con cui ha dato la notizia ad Aldis Hodge, il quale – incredulo – credeva di essere vittima di uno scherzo. Invece è tutto vero: stando a quanto racconta The Rock, l’attore ha passato brillantemente il provino e il ruolo di Hawkman (che qui viene indicato come il leader della Justice Socity of America) è suo.
Ricordiamo che i membri della JSA che vedremo nel film saranno Atom Smasher (che sarà interpretato da Noah Centineo), Hawkman (che come detto avrà le fattezze di Aldis Hodge), Doctor Fate e Cyclone.
In attesa di nuovi annunci, diteci la vostra: questa scelta vi sembra azzeccata? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per discuterne insieme.