In vista dell’uscita del film, DC Comics pubblicherà una serie di one-shot incentrata sui membri della JSA che vedremo in “Black Adam“. Ai testi, Cavan Scott.
Come ben sappiamo e come ama ripetere The Rock, il film di “Black Adam” cambierà la gerarchia del potere nel DCEU. Prima che la pellicola debutti nelle sale ad ottobre (qui potere recuperare il trailer), DC Comics lancerà una serie limitata di one-shot incentrati sui membri della Justice Society of America che vedremo al cinema.
“Black Adam – The Justice Society Files” presenterà ai lettori e futuri spettatori Hawkman, Dr. Fate, Cyclone e Atom Smasher, il loro passato e i loro legami con Black Adam. Ogni numero, a cadenza mensile a partire dal 2 luglio, sarà composto dalla storia principale dedicata al membro in questione della JSA, scritta da Cavan Scott, e un’altra di Bryan Q. Miller che esplorerà la vita di Teth-Adam da schiavo, a prigioniero ad antieroe.
La serie limitata prenderà il via con Black Adam – The Justice Society Files: Hawkman #1. Hawkman è un archeologo, reincarnazione di un principe Egizio e leader della JSA. Testi di Cavan Scott, disegni di Scot Eaton, chine di Norm Rapmund e colori di Andrew Dalhouse.
Black Adam – The Justice Society Files: Cyclone #1 si concentrerà sul “mulinello” di casa DC con una storia di Cavan Scott, Maria Laura Sanapo e Arif Prianto.
Black Adam – The Justice Society Files: Atom Smasher #1 accenderà i riflettori sulla centrale elettrica della Justice Society con la capacità di cambiare dimensione. Storia di Cavan Scott, Travis Mercer e John Kalisz.
Black Adam – The Justice Society Files: Dr. Fate #1 chiuderà la serie con l’ultimo numero di Cavan Scott, Jesus Merino e Ulises Arreola.
Le cover regular sono ad opera di Kaare Andrews mentre le variant offrono uno sguardo ai protagonisti del film e i loro interpreti: Aldis Hodge (Hawkman), Quintessa Swindell (Cyclone), Noah Centineo (Atom Smasher) e Pierce Brosnan (Dr. Fate).
Vi piace l’idea? Siete curiosi di conoscere le storie dei membri della JSA? Cosa vi aspettate dal film? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo!
Fonte: DC Comics