Direttamente dal DC FanDome 2021 ecco il primo teaser di Black Adam, la pellicola che vedrà The Rock nei panni del villain della DC Comics
Il DC FanDome 2021 comincia col botto! Si parte con Black Adam e il primo spettacolare trailer che mostra Dwayne “The Rock” Johnson nei panni del personaggio della DC Comics. Ecco di seguito il filmato direttamente dal profilo Twitter dell’attore ed ex-Wrestler
Ladies & gents…
Enjoy your WORLD EXCLUSIVE first look⚡️He is ruthless.
He is unstoppable.
He is the reason the hierarchy of power in the DC UNIVERSE is about to change.He is #BLACKADAM
The Man in Black has come around…#DCFanDome@SevenBucksProd@flynnpictureco pic.twitter.com/nv4oRmaLlq
— Dwayne Johnson (@TheRock) October 16, 2021
Il filmato mostra il momento del risveglio dell’antieroe DC, con diversi archeologi che esplorano una grotta. Quello che scoprono, tuttavia, è appunto Black Adam, che polverizza e schiaccia uno di loro con facilità.
Oltre al teaser, vediamo anche un backstage che mostra Pierce Brosnan (Doctor Fate), Aldis Hodge (Hawkman), Noah Centineo (Atom Smasher) e Quintessa Swindell (Cyclone) per la prima volta nei panni degli eroi che comporranno la Justice Society of America, gruppo supereroistico della Golden Age che farà il suo esordio sul grande schermo in questa pellicola.
Il nuovo cinecomic targato DC – Warner sarà diretto da Jaume Collet-Serra. Lo stesso Johnson, Dany e Hiram Garcia della Seven Bucks Productions saranno i produttori del film insieme alla FlynnPictureCo. di Beau Flynn.
Black Adam è il secondo film della New Line/DC dopo il successo del 2019 Shazam!. I due personaggi, Shazam e Black Adam, nei fumetti DC sono storici rivali e chissà se li vedremo già scontrarsi in questa pellicola.
Black Adam arriverà nelle sale il 29 luglio 2022.
Fonte: Twitter