Black Butler – Boarding School Edition: rilasciata la data e la visual dell’anime nel giorno del compleanno del suo protagonista. Diamogli un’occhiata
Vi erano mancati Ciel Phantomhive e Sebastian Michaelis? A me personalmente sì, tantissimo! Il mitico duo torna sul piccolo schermo con Black Butler – Boarding School Edition, che andrà in onda in Giappone a partire da aprile 2024. Si occuperanno della trasmissione degli episodi televisivi le immancabili TOKYO MX e MBS, accompagnate da Tochigi Tv, Gunma TV e BS11. Guardiamo insieme le immagini rilasciate, le cosiddette visual, nel giorno del compleanno di Ciel (14 dicembre, ci riferiamo quindi all’orario di rilascio giapponese):
Ed ecco anche i video rilasciati sul sito ufficiale dell’anime:
Si tratta del sesto anime della serie Black Butler, che vede protagonista il tredicenne Ciel Phantomhive governare una prestigiosa casata grazie al supporto del suo diabolico maggiordomo Sebastian Michaelis. La storia di questo adattamento animato è ambientato in un prestigioso collegio della Gran Bretagna, la Weston School. Il regista è Kenjiro Okada, che ha lavorato a March Comes in Like a Lion. Della sceneggiatura si occipa Hiroyuki Yoshino che si occupa di Black Butler sin dalla sua prima serie.
Fonte: natalie.mu