Incredibile successo di Black Panther: Wakanda Forever anche nella piattaforma streaming di casa Disney: nei primi giorni di programmazione diventa l’esordio di un film Marvel più visto di sempre
Non accenna a diminuire il grande successo di Black Panther: Wakanda Forever. L’esordio sulla piattaforma streaming Disney+ è stato davvero da record: su 3 milioni di utenti negli Stati Uniti possessori di smart TV, bel 2,1 milioni hanno visto la premiere del film che prosegue la storia del personaggio portato al successo dal compianto Chadwick Boseman. Disney comunica che globalmente questo è il film più visto all’esordio su una piattaforma, basandosi sulle visualizzazioni dei primi cinque giorni di programmazione. Di seguito potete vedere l’immagine condivisa dai social del gruppo Disney per festeggiare questo incredibile traguardo:
Black Panther: Wakanda Forever si unirà ad altri 16 film del Marvel Cinematic Universe ora in streaming nel formato IMAX Enhanced su Disney+, per offrire agli abbonati una maggiore quantità di immagini con un rapporto d’aspetto ampliato e per un’esperienza di visione immersiva a casa (la disponibilità dei contenuti varia a seconda del Paese).
Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta Mejía nel ruolo di Namor, sovrano di una nazione sottomarina nascosta, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli. Black Panther: Wakanda Forever, diretto da Ryan Coogler e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore, è ora disponibile al cinema.