I Marvel Studios hanno rilasciato un nuovissimo trailer di Black Panther: Wakanda Forever, in cui possiamo vedere molte molte scene inedite con Namor, Ironheart e la nuova Pantera Nera
I Marvel Studios hanno appena rilasciato il secondo trailer di Black Panther: Wakanda Forever, sequel del film diretto da Ryan Coogler nel 2018, che torna alla regia anche in questo nuovo capitolo della grande saga del Marvel Cinematic Universe. In questo nuovo video vediamo le conseguenze della morte di Re T’Challa (anche se ancora non è stato svelato nella finzione come sia potuto accadere, mentre nella realtà sappiamo bene che l’attore Chadwick Boseman è purtroppo scomparso nel 2020), con Wakanda nel caos e l’arrivo di nuove minacce inaspettate, tra cui quella di Namor, che finalmente vediamo in azione.
Ecco il nuovo trailer ufficiale di Black Panther: Wakanda Forever, film che si candida da subito a essere uno degli eventi di fine 2022:
Sinossi ufficiale:
Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba), lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di una nazione sottomarina nascosta, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.
Di seguito il trailer doppiato in italiano:
Oltre al trailer è stato rilasciato anche il poster ufficiale del film:
Che ne pensate di questo nuovo trailer? È salito un po’ di hype? Vi ricordiamo che Black Panther: Wakanda Forever arriverà nelle sale italiane il prossimo 9 novembre!