Black Panther: Wakanda Forever – Primo sguardo a Nakia e Ironheart

Attraverso alcune T-shirt condivise su Twitter, possiamo finalmente dare uno sguardo a Nakia e Ironheart in Wakanda Forever!

Gianluca Testaverde
2 Min di lettura

Attraverso alcune T-shirt condivise su Twitter, possiamo finalmente dare uno sguardo a Nakia e Ironheart in Wakanda Forever, il secondo capitolo cinematografico ispirato al celebre fumetto Marvel !

Black Panther Wakanda Forever

Black Panther: Wakanda Forever  non ha alcuna intenzione di mostrarsi. La pellicola di Ryan Coogler (Creed – Nato per combattere), orfana del compianto Chadwick Boseman (l’indimenticato interprete di T’Challa/Black Panther), sembra proprio non voler far trapelare quasi nessuna notizia sulla sua realizzazione. Non prima, almeno, del Comic-Con di San Diego, dove la settimana prossima saranno rivelate le prime informazioni ufficiali.

Eppure,  grazie agli scatti di alcune T-shirts ufficiali trapelati su Twitter, possiamo finalmente dare una sbirciatina ad alcuni dei personaggi della pellicola, tra cui Nakia, che vede ancora il ritorno di Lupita Nyong’o, e Riri Williams alias Ironheart interpretata da Dominique Thorne.

magliette

Il personaggio di Ironheart è stato creato Brian Michael Bendis e Mike Deodato ed è apparso per la prima volta su Invincible Iron Man nel maggio del 2016. Come possiamo osservare, la corazza di cui fa sfoggio è molto diversa da quella utilizzata nei fumetti originali, meno hi-tech e decisamente più “rustica”.

Ricordiamo che l’uscita di Black Panther: Wakanda Forever  è prevista l’11 novembre 2022 negli Stati Uniti, ma sarà anticipata di ben due giorni, il 9 novembre, in Italia.

Il cast vede la partecipazione di Letitia Wright, Martin Freeman, Danai Gurira, e Tenoch Huerta nei panni di Namor.

Voi cosa ne pensate? Che aspettative avete per questo film? Fatecelo sapere in un commento, così da poterne parlare insieme.

Condividi l'articolo
Faccio un po' di tutto nella vita: perditempo a tempo pieno, disegno, amo il doppiaggio e scrivo ciò che vorrei leggere. E per l'amor di Dio... non fate i fumettisti!
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *