Nuovo trailer per il secondo cour di Bleach – La Guerra dei Mille Anni, video pieno di anticipazioni tra cui la data di debutto ufficiale anche per l’Italia. Ecco tutti i dettagli
La seconda parte dell’anime Bleach: Thousand-Year Blood War (Bleach: La Guerra dei Mille Anni) sarà presentata in anteprima negli Stati Uniti su Hulu, in altri paesi tra cui l’Italia gli episodi arriveranno su Disney+ l’8 luglio. L’anime sarà disponibile in lingua originale con sottotitoli in italiano.
I nuovi membri del cast includono:
Aoi Yuki nel ruolo di Liltotto
Tsuyoshi Koyama nel ruolo di Gerald
Sōichiro Hoshi nel ruolo di Nianzol
Nao Toyama nel ruolo di Giselle
Ecco il nuovo trailer:
La rock band di tre membri w.o.d. ha composto la sigla di apertura “STARS”. Questa è la prima volta che w.o.d. si cimenta con una sigla per un anime.
Ricordiamo che Bleach: Thousand-Year Blood War è stato prodotto da Studio Pierrot con la direzione di Tomohisa Taguchi (Twin Star Exorcists, Kino’s Journey – The Beautiful World, Akudama Drive). Taguchi è accreditato anche come supervisore della sceneggiatura scritta in collaborazione con Masaki Hiramatsu (The Garden of Sinners: Overlooking View).
Masashi Kudo è il character design dei personaggi, mentre Shiro Sagisu si è occupato delle musiche della serie.
Thousand-Year Blood War, in italiano la Guerra dei Mille Anni di Sangue, è la trasposizione anime dell’omonima saga e ultimo arco narrativo del manga di Tite Kubo con protagonista Ichigo Kurosaki, sostituto shinigami, che questa volta dovrà vedersela con i temibili villain facenti parte dal clan Quincy, gli arcieri nemici degli shinigami e della Soul Society, di cui fa parte anche il suo amico Uryu Ishida. In tutto l’anime sarà suddiviso in quattro parti.
Il manga di Bleach è stato serializzato da Weekly Shonen Jump a partire dal 7 agosto 2001 fino al 22 agosto 2016, per un totale di 685 capitoli raccolti in 74 volumi. Nel 2004 la serie a fumetti ha ottenuto un adattamento animato andato poi in onda fino al 2012, per un totale di 366 episodi. Dalla saga originale sono stati inoltre tratti due OAV, quattro film animati, un musical, diversi videogiochi, due giochi di carte, due light novel e un film live action.
Le stagioni precedenti dell’anime sono tutte disponibili su Prime Video, sia in lingua originale che con doppiaggio italiano.
Fonte: animenewsnetwork