È stato rilasciato il trailer della seconda stagione di Thousand-Year Blood War, l’anime che adatta l’ultimo arco narrativo di Bleach di Tite Kubo
Lo Studio d’animazione Pierrot ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Bleach: Thousand-Year Blood War (La Guerra dei mille Anni), nuova stagione dell’anime tratto dal fumetto Bleach di Tite Kubo, che sta adattando l’ultimo arco narrativo del manga con i nuovi episodi che verranno rilasciati nel corso del 2023.
Il nuovo trailer è uscito oggi per celebrare il finale della prima stagione di Bleach: Thousand-Year Blood War. I fan non vedono l’ora di vedere come proseguirà la guerra tra gli Shinigami e i loro nemici Quincy… e dopotutto, Yhwach ha chiarito che è ansioso di distruggere tutta la realtà, e l’unica cosa che si frappone sulla sua strada sono gli Shinigami sopravvissuti. Ecco di seguito il trailer!
Il trailer è certamente drammatico e, naturalmente, possiamo molti dei i nostri beniamini, con Ichigo che viene messo sotto i riflettori più e più volte, ma altri come Toshiro Hitsugaya vengono mostrati mentre sfoggiano nuovi poteri. Senza dimenticare Orihime e Ishida, la cui lealtà sembra messa a dura prova.
Thousand-Year Blood War stagione 2 arriverà a luglio 2023. TV Tokyo trasmetterà la serie in Giappone, mentre a livello internazionale, così per i precedenti episodi sin qui usciti, le nuove avventure di Ichigo & Co. saranno trasmesse su Hulu negli Stati Uniti o tramite Disney+ in gran parte del mondo, ma non in Italia per cui spieghiamo qui il motivo dell’attuale mancanza della serie nel catalogo italiano di Disney+.
Ricordiamo che Bleach: Thousand-Year Blood War è stato prodotto da Studio Pierrot con la direzione di Tomohisa Taguchi (Twin Star Exorcists, Kino’s Journey – The Beautiful World, Akudama Drive). Taguchi è accreditato anche come supervisore della sceneggiatura scritta in collaborazione con Masaki Hiramatsu (The Garden of Sinners: Overlooking View).
Masashi Kudo è il character design dei personaggi, mentre Shiro Sagisu si è occupato delle musiche della serie.
Le stagioni precedenti dell’anime sono tutte disponibili su Prime Video, sia in lingua originale che con doppiaggio italiano.
Cosa ne pensate del trailer di Bleach: Thousand-Year Blood War stagione 2 ? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Comicbook.com