Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Blood of Zeus (Gods & Heroes), la nuova serie animata realizzata dalla Powerhouse Animation.
Da poche ore Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Blood of Zeus (Gods & Heroes), la nuova serie animata creata e prodotta dalla Powerhouse Animation, casa di animazione dietro a titoli già ben noti come Castlevania, Seis Manos eMasters of the Universe: Revelation. La serie debutterà a fine mese sulla piattaforma, ecco il trailer:
La serie sarà ambientata nel mondo della mitologia greca, partendo dalla storia di un giovane emarginato dalla società che scoprirà di essere il figlio illegittimo di Zeus. Il ragazzo scoprirà inoltre di essere il solo a poter salvare il Paradiso e la Terra in cui il suo popolo vive, per farlo però dovrà lottare con tutte le sue forse contro una Dea vendicativa e le mostruose forze del male che invierà per eliminarlo.
La sinossi recita:
“La guerra tra gli dei dell’Olimpo e i Titani sta per scoppiare. Erone, un plebeo che vive in un sobborgo dell’antica Grecia, scopre i segreti del proprio passato e diventa l’unica speranza di sopravvivenza dell’umanità contro un perfido esercito demoniaco.”
Ideata, scritta e prodotta da Charley e Vlas Parlapanides, Blood of Zeus (Gods & Heroes) vede alla regia Shaunt Nigoghossian (Justice League Action, Transformers Prime). Nel cast di doppiaggio ascolteremo Jason O’Mara (Agents of S.H.I.E.L.D. di Marvel), Mamie Gummer (True Detective), Derek Phillips (Friday Night Lights), Chris Diamantopoulos (Silicon Valley), Jessica Henwick (Luke Cage), Melina Kanakaredes (The Resident), Claudia Christian (Babylon 5) ed Elias Toufexis (The Expanse).
La serie debutterà in streaming su Netflix il prossimo 27 ottobre, che ne pensate? La vedrete? Fatecelo sapere nei commenti!