Blue Lock – La sigla della seconda stagione dell’anime in un nuovo promo

Con un nuovo promo è stata rivelata la sigla della seconda stagione dell’anime di Blue Lock, in arrivo a ottobre su Crunchyroll

bluelock-2.jpg

Non bisognerà aspettare molto tempo prima che la serie animata di Blue Lock faccia il suo grande ritorno. Dopo l’ottimo successo della prima stagione, tutti gli occhi sono puntati sull’arrivo dei nuovi episodi del drama sportivo. La seconda stagione dovrebbe uscire questo autunno, ma nel frattempo è stato rilasciato un nuovo trailer che mostra in anteprima la sigla d’apertura.

La sigla di Blue Lock stagione 2

Il teaser, come potete vedere qui sotto, porta il Blue Lock al centro della scena prima del suo ritorno. Ci viene dato un assaggio di “Boujaku no Charisma“, la canzone degli Unison Square Garden. Al gruppo è stato chiesto di supervisionare l’apertura della seconda stagione. Ma vediamo insieme di seguito il video!

Per quanto riguarda il ritorno dell’anime, i nuovi episodi di Blue Lock, che arrivano a distanza di due anni dalla prima stagione, verranno trasmessi a partire dal 5 ottobre 2024 e la seconda stagione sarà composta da 14 episodi e verrà trasmessa su Crunchyroll.

Il primo episodio dell’anime di Blue Lock è stato rilasciato nell’ottobre 2022 e ha ricevuto grandi elogi dai fan di tutto il mondo. L’ anime ha innescato un enorme boom di vendite per l’omonimo manga di Muneyuki Kaneshiro e Yusuke Nomura, aiutato quell’anno anche dalla Campionato mondiale di Calcio, giocato per la prima volta nella sua storia nel periodo invernale. Quindi, con l’avvicinarsi dell’autunno, il fandom degli anime continua a concentrarsi sulla seconda stagione di Blue Lock .

La trama di Blue Lock:

Blue Lock racconta le gioie e i dolori dello sport più amato del mondo: il calcio.

2018. L’eliminazione ai Mondiali di calcio ha confermato i limiti della Nazionale giapponese. Lo spirito di squadra non basta: per vincere bisogna fare gol! Per questo motivo, la federazione calcistica giapponese ha pensato di dare vita a un programma per trovare giovani calciatori promettenti e così far nascere il bomber che condurrà il Giappone alla vittoria della Coppa del Mondo.

A guidare questo folle progetto, con l’obiettivo dichiarato di selezionare l’attaccante “più egoista”, c’è l’allenatore Jinpachi Ego. Una strategia rivoluzionaria per “distruggere il calcio perdente giapponese” che metterà alla prova trecento giovani talenti che dovranno sopravvivere al folle allenamento all’interno di una speciale struttura, la cosiddetta “prigione blu”.

Accantonate i valori di una volta, quelli del sano gioco di squadra, del sacrificio personale in favore dei compagni di gioco; dei risultati condivisi e dell’altruismo in campo. Attaccare, segnare, vincere. Blue Lock è un battle manga sul campo di calcio.

Soltanto uno uscirà vincitore da questa Battle Royale calcistica. (Qui se volete potete recuperare la nostra recensione del manga).

Per tutti gli amanti del manga e dell’anime, ricordiamo che è uscito nei cinema il film animato Blue Lock: Episode Nagi, incentrato su uno dei partecipanti più carismatici e talentuosi del torneo. (Se volete saperne di più, qui la nostra recensione).

In attesa dei nuovi episodi, tutta la prima stagione di Blue Lock è disponibile sulla piattaforma Crunchyroll!

Fonte: comicbook.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *