Borat 2 – Il primo trailer del nuovo film con Sacha Baron Cohen

È stata appena rilasciata l’anteprima del trailer di Borat 2, con un esilarante banner che ci ricorda l’importanza delle mascherine

Borat 2

Il lungometraggio Borat 2 è stato recentemente acquistato da Amazon Studios che lo proporrà in esclusiva su Prime Video. Sono arrivate inoltre alcune informazioni aggiuntive, che vanno a precisare maggiormente quelle note in precedenza in relazione al titolo. A quanto pare questo non sarà Borat 2, ma bensì BORAT SUBSEQUENT MOVIEFILM: DELIVERY OF PRODIGIOUS BRIBE TO AMERICAN REGIME FOR MAKE BENEFIT ONCE GLORIOUS NATION OF KAZAKHSTAN

Attraverso un banner decisamente “sagace”  Sacha Baron Cohen ha diffuso via Instagram anche la data di uscita: il 23 ottobre. Per dare il lieto annuncio, l’attore protagonista ha scelto di postare uno scatto in cui il suo alter ego ci ricorda, in maniera decisamente “sexy” e con una citazione del suo leggendario mankini, che indossare la mascherina è molto importante.

Inoltre, Rottentomatoes ha rilasciato un teaser trailer del film, in attesa di quello integrale previsto per domani. Il breve filmato pare già suggerire che la questione di come certi americani stanno vivendo la pandemia del nuovo Coronavirus avrà una parte molto importante nel film. In questo sequel Borat non sarà più il presentatore semisconosciuto kazako del 2006. Oggi infatti tutti sanno chi è, e quindi dovrà andare sotto copertura per intervistare le persone. Eccovi il primo trailer:

Cosa ne pensate di questo secondo capitolo di Borat? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità legate al mondo Nerd! E mi raccomando, indossate sempre una mascherina!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *