Giunge a sorpresa l’annuncio di un nuovo progetto su Boris, il piccolo gioiello tutto italiano che ha raccontato con brillante ironia il mondo italiano della fiction e non solo (molto italiano, direbbe Stanis).
Nella giornata di ieri (30 luglio 2020) durante la manifestazione Il Cinema in Piazza organizzata dal Piccolo America che delizia da anni l’estate romana, è giunto come un fulmine a ciel sereno l’annuncio che tutti i fan di Boris aspettavano da anni: una quarta stagione potrebbe arrivare!
Una serata splendida in ricordo di Mattia Torre, il brillante sceneggiatore e regista romano prematuramente scomparso il 19 luglio 2019, che non poteva concludersi meglio di così. All’evento erano presenti Luca Vendruscolo, Alessandro Tiberi, Andrea Sartoretti e Massimo De Lorenzo, che tutti insieme hanno presentato “Piovono mucche” in una delle tre arene de Il Cinema in Piazza, quello al Casale della Cervelletta.
Come rispondereste a un nuovo Boris? Questa è stata la domanda di Pedro Armocida, presentatore della serata. Gli ospiti hanno ammesso che stanno lavorando ad un progetto che non snaturi tutto ciò che Boris ha rappresentato e per cui Mattia Torre “non ci sputerebbe in faccia”.
Che dire se non dai, dai, dai! A Boris vogliamo bene da sempre e questo è un piccolo sogno che si avvera.
Potete rivedere le tre stagioni di Boris su Netflix.
Fonte: TheRomanPost