La notizia è freschissima: Bryan Cranston ha scelto di prendere una pausa dallo schermo per dedicare più tempo al suo matrimonio
Ci sono pochissimi attori al mondo capaci di lasciare veramente il segno, attraverso ogni interpretazione. Bryan Cranston è uno di questi. Attore dinamico e versatile, che nel corso del tempo abbiamo visto nei panni di molti personaggi amati delle serie tv.
Lo abbiamo visto nei panni di Hal, il padre sarcastico e un po’ frustato della serie Malcolm in the middle, per poi vederlo interpretare uno scienziato pronto a tutto per dimostrare l’esistenza di Godzilla (Godzilla 2014), ed infine, ci ha fatto innamorare nel ruolo di Walter White di Breaking Bad.
Queste naturalmente sono solo 3 delle imprese cinematografiche che l’attore ha svolto, ma rischieremo di non vederne più per qualche tempo. Perchè? L’attore ha dichiarato di voler prendere una pausa dal grande schermo per poter dedicare maggior tempo al proprio matrimonio.
Protagonista del grande e piccolo schermo, Cranston ha dichiarato di voler prendere una pausa per vivere in Europa con la moglie, almeno sei mesi.
Quindi, nonostante lo spavento nell’apprendere la notizia, Bryan ha dichiarato di volersi fermare, ma non in maniera definitiva. Difatti, vorrebbe solo trasferirsi in Francia con la moglie per un periodo di circa 6 mesi. Più che una pausa potremmo definirla una lunga vacanza, perlopiù meritatissima.
L’attore ha dichiarato ai microfoni di GQ UK che la scelta è stata presa per poter dedicare un po’ di tempo anche alla moglie, che lo sostiene senza batter ciglio da 24 anni, sacrificando forse, quelle che erano anche le sue aspirazioni.
Così Bryan decide di mandare tutto all’aria per sei mesi e fuggire in Francia con la sua consorte. Ha già espresso il desiderio di compiere gite interminabili e vivere come un normale turista quella che forse sarà l’esperienza più piacevole e meritata della sua vita.
Resteremo comunque in attesa del ritorno di Malcolm
Qualche tempo fa avevamo parlato di una possibile réunion del cast di Malcolm, fu proprio Cranston a dichiarare il desiderio di riportare sul piccolo schermo le vicende di una delle famiglie più amate di sempre.
Tuttavia, a seguito di questa notizia restiamo ancora più tristi, pensandola come una cosa di mera fantasia piuttosto che un vero e proprio progetto in cantiere.