Capitan America 4 – Una nuova foto ufficiale di Sam Wilson

Sui propri canali social ufficiali, Anthony Mackie ha condiviso una nuova foto ufficiale che lo ritrae nei panni di Sam Wilson/Capitan America sul set di “Capitan America: Brave New World“, in arrivo il 14 febbraio 2025.

capitan america 4

In occasione del 4 di luglio, Giorno dell’Indipendenza degli Stati Uniti d’America e, nei fumetti Marvel Comics, giorno di nascita di Steve Rogers (anno 1918), cioè il primo ad indossare la divisa e titolo di Capitan America, Anthony Mackie ha condiviso una nuova foto dal set di Capitan America: Brave New World.

L’attore interpreta dal 2014 il personaggio di Sam Wilson/Falcon nel Marvel Cinematic Universe e, alla fine della serie TV su Disney+ The Falcon & The Winter Soldier, ha ufficialmente accettato il passaggio di consegne avvenuto al termine di Avengers: Endgame imbracciando lo scudo e diventando il nuovo Capitan America nell’universo cinematografico Marvel.

Il suo debutto sul grande schermo arriverà proprio in occasione della pellicola in uscita il prossimo 14 febbraio 2025 e, a conclusione delle riprese aggiuntive, possiamo dunque vedere la nuova foto di Sam Wilson/Capitan America. Eccola qui di seguito:

capitan america 4

“Buon compleanno, America. Felice 4 luglio, ci vediamo presto…”, la didascalia che accompagna lo scatto.

Capitan America 4 – I dettagli tecnici

Captain America: Brave New World è diretto da Julius Onah (The Cloverfield Paradox) e co-scritto da Malcolm Spellman, che è stato il creatore di The Falcon and the Winter Soldier. Il cast include Anthony Mackie (Sam Wilson/Capitan America), Harrison Ford (Generale/Presidente degli Stati Uniti d’America Thaddeus Ross), Liv Tyler (Betty RossTim Blake Nelson (Samuel Sterns/Il Capo) che riprendono i loro ruoli da L’incredibile Hulk, Shira Haas (Ruth/Sabra), Danny Ramirez (Joaquin Torres/Falcon), Carl Lumbly (Isaiah Bradley), Rosa Salazar (Diamondback), Xosha RoquemoreColby Lopez e Giancarlo Esposito in ruoli non ancora rivelati.

Non si hanno dettagli ufficiali sulla trama del film, che visti i personaggi coinvolti, potrebbe presentare uno scontro con Hulk Rosso (versione “gigante” di Ross) e con il Capo, potenzialmente interessato a “rientrare nel giro” dei grandi cattivi del Marvel Cinematic Universe.

La sceneggiatura è co-scritta anche da Dalan Musson e Matthew Orton. Il film arriverà nelle sale il 14 febbraio 2025, dopo diversi rinvii (sciopero di sceneggiatori ed attori e per motivi creativo-produttivi che hanno portato a diverse sessioni di riprese aggiuntive) che lo vedevano inizialmente in uscita proprio a maggio scorso di quest’anno.

Siete in attesa di vedere Capitan America: Brave New World? Vi è piaciuto l’inizio della carriera di Sam Wilson come Capitan America nella serie TV? Che pensate di questa sua uniforme? Diteci cosa ne pensate nei commenti, dove vi aspettiamo come sempre per parlarne insieme!

Fonte: Anthony Mackie (account Instagram)


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *