Marvel Comics è pronta a rilanciare con una miniserie in quattro parti la versione Lupo Mannaro di Capitan America: ad ottobre ecco “Capwolf & The Howling Commandos”.
Una delle versioni più bizzarre ma altrettanto amate di Capitan America sta per tornare: ad ottobre, infatti, Marvel Comics rilancerà in una miniserie in quattro numeri Capwolf, il Cap-Lupo Mannaro.
“Capwolf & The Howling Commandos“ segnerà il ritorno del personaggio creato trent’anni fa da Mark Gruenwald e dal disegnatore Rik Levins nella storia “L’Uomo e il Lupo”. Ad occuparsi della miniserie Stephanie Phillips ai testi e Carlos Magno alle tavole. Questa la sinossi della miniserie:
“Questa miniserie in quattro parti narrerà una storia tutta nuova in cui Steve si trasformerà in un terrificante lupo mannaro in una missione agli inizi della Seconda Guerra Mondiale. Fortunatamente, avrà degli impavidi alleati al suo fianco: Nick Fury e gli Howling Commando! Dopo anni di battaglie, squadra d’élite di soldati pensava di aver visto tutto ma questa potrà rivelarsi come l’avventura più selvaggia che riprenderà lo spirito delle storie di guerra classiche di Stan Lee e Jack Kirby con un approccio moderno!
Quando Capitan America si trasforma in un lupo mannaro in prima linea durante la Seconda Guerra Mondiale, avrà bisogno dell’aiuto degli Howling Commando per sconfiggere una banda di Nazisti che vogliono usare forze sovrannaturali per volgere a loro favore le sorti del conflitto. Riuscirà Cap a guidare gli scettici e stremati Commando quando riuscirà a malapena a controllare se stesso?”
Qui di seguito possiamo vedere le cover realizzate da Ryan Brown, Gary Frank e Declan Shalvey per Capwolf & The Howling Commandos #1 e #2: