Capitan America – Riparte la serie regolare con un nuovo team

A settembre, Marvel Comics rilancerà con un nuovo numero #1 la serie regolare di Capitan America. Il nuovo team creativo sarà composto da J. Michael Straczynski e Jesús Saiz.

Dopo la conclusione della serie regolare – tuttora in corso anche in Italia – di Collin Kelly e Jackson Lanzing, a settembre inizierà un nuovo capitolo per la vita editoriale di Capitan America. Marvel Comics, infatti, è pronta a rilanciare la serie da un nuovo numero #1 ad opera del grande J. Michael Straczynscki (testi) e Jesús Saiz (disegni).

Questa una prima sinossi ufficiale:

“Decenni fa, Steve Rogers ha cambiato il mondo per sempre. Ora, insidiose e potenti forze si stanno alleando per assicurarsi che non lo facciano di nuovo. Passato, presente e futuro collideranno con l’uomo fuori dal tempo che dovrà fare i conti con una minaccia determinata a condurre il mondo su un sentiero oscuro a tutti i costi…”

Qui di seguito possiamo vedere la cover di Captain America #1 di Saiz:

J. Michael Straczynski, sceneggiatore di amatissime (e chiacchieratissime) run sui personaggi di Spider-Man e Thor, ha così parlato della serie regolare:

“In generale, l’obiettivo è creare delle storie avvincenti, alcune divertenti ed entrare nella testa di Steve per vedere chi sia realmente in modi che probabilmente non sono mai stati esplorati in pieno prima. Se la gente ha amato cosa ho fatto con Peter in Amazing Spider-Man e Thor, beh… in Thor, allora dovrebbe dare un’opportunità a tutto questo, perché sto mettendo tutto in gioco!”

Cosa pensate di questo annuncio? Vi convince la scelta del team creativo? Cosa vi aspettate da questo ritorno di Straczynski in Marvel Comics? Fatecelo sapere nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: Marvel Comics


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *