Captain Marvel – Brie Larson non si espone sul suo futuro nel MCU

Durante il D23 Expo, nello spazio riservato alla stampa, Brie Larson ha dato una risposta stizzita al giornalista di Variety che chiedeva lumi sul futuro di Capitan Marvel.

Il D23 Expo appena concluso è stata l’occasione per presentare i progetti futuri di Marvel Studios (se volete avere un riassunto esauriente di quanto è stato mostrato durante l’evento vi invito a leggere il nostro articolo). Non poteva mancare quindi una succosa anteprima di “The Marvels“, pellicola che vedrà protagonisti Brie Larson, Teyonah Parris e Iman Vellani rispettivamente nei panni di Capitan Marvel, Monica Rambeau e Ms Marvel. Una vera e propria “riunione di famiglia” della quale è stata mostrata una sequenza in esclusiva per i soli partecipanti all’evento. Per noi poveri mortali ci sarà ancora da aspettare prima di vedere un primo teaser trailer significativo del film diretto da Nia DaCosta la cui uscita nei cinema è prevista per il 28 Luglio 2023.

Dopo la presentazione di “The Marvels“, come da programma, il cast si è concesso alle interviste di rito con la stampa. La testata Variety ha avuto l’opportunità di scambiare due chiacchiere con Brie Larson. In questa occasione il giornalista ha chiesto all’attrice americana per quanto tempo ancora prevede di interpretare il ruolo di Capitan Marvel. La risposta della Larson è apparsa stizzita ed ha spiazzato lo stesso giornalista che ha insistito cercando di strappare una dichiarazione più precisa:

“Non lo so” ha risposto seccata l’attrice. Ed ha aggiunto in tono polemico: “C’è qualcuno che vuole che continui?“. A questo punto il giornalista di Variety ha cercato di uscire dall’empasse: “Suvvia, non fare la modesta!”.  Ma la Larson non si è scomposta dalla sua posizione: “Non lo so, davvero, non so cosa rispondere”.

La reazione della Larson è visibile sull’account twitter di Variety ed è subito diventata virale. Il filmato ha superato i 4 milioni di visualizzazioni scatenando diversi tipi di reazione. C’è chi ha criticato l’atteggiamento dell’attrice, altri invece hanno speso parole di sostegno definendo la reazione comprensibile a fronte di un giornalista troppo insistente.

 

Dal nostro punto di vista la interpretiamo una reazione a quel pubblico che non ha apprezzato il film e la sua interpretazione di Capitan Marvel. La pellicola del 2019 diretta da Anna Boden e Ryan Fleck ha diviso in modo particolare pubblico e critica. Non vogliamo preoccuparci del futuro di Capitan Marvel anzi, non vediamo l’ora di vedere il sequel che riunisce le ragazze “Marvels”.

Voi che idea vi siete fatti ? Vi è piaciuto Capitan Marvel ? Siete ansiosi di vedere “The Marvels“? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Variety


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *