Tom Hardy è Al Capone nel nuovo biopic dedicato a uno dei gangster più celebri della storia americana. Il film arriverà direttamente in streaming on demand
Il regista Josh Trank ha svelato il trailer ufficiale di Capone, il film biografico interamente dedicato a uno dei gangster più celebri (e pericolosi) della storia degli Stati Uniti, Al Capone. Ad interpretarlo uno degli attori migliori al momento in attività, il grande Tom Hardy, opportunamente truccato proprio come il celebre criminale.
Ecco il trailer ufficiale di Capone, biopic che arriverà direttamente in streming on demand:
Sinossi ufficiale del film:
Capone è la storia di Alfonse Capone (Tom Hardy), il celebre e temuto gangster ed emblema della criminalità dilagante nel periodo del proibizionismo americano. Criminale certo, ma anche un brillante uomo d’affari che controllava il contrabbando e deteneva il potere a Chicago. Dopo un decennio di carcere, Capone a soli 47 anni inizia a manifestare i primi segni della demenza, sintomo di una sifilide mai curata. Mentre il suo passato violento inizia a perseguitalo, tornano a galla ricordi dolorosi legati a crimini brutali. Ma tra tutti questi pensieri, ce n’è uno che lo tormenta particolarmente: il re di Chicago ha dimenticato dove ha nascosto il suo tesoro, costituito da milioni di dollari, all’interno della sua villa. Un ricordo sbiadito che lo tormenterà fino alla fine dei suoi giorni…
Con i cinema chiusi, Capone arriverà direttamente in streaming on demand a partire dal 12 maggio.