Captain America: Brave New World – Ecco il primo teaser trailer ufficiale

I Marvel Studios hanno appena rilasciato il primo teaser trailer ufficiale di Captain America: Brave New World, con Anthony Mackie che riprende il ruolo di Sam Wilson e per la prima volta nel Marvel Cinematic Universe vedremo Harrison Ford nei panni del Presidente degli Stati Uniti Thaddeus ‘Thunderbolt’ Ross

captain america brave new world official teaser

Ci siamo, finalmente i Marvel Studios hanno rilasciato un primo, bellissimo, teaser trailer ufficiale di Captain America: Brave New Worldquarto film dedicato alla Sentinella della Libertà, ma primo in assoluto con Sam Wilson (Anthony Mackie) nei panni di Cap.

Come suggerisce il titolo, ci troviamo in un nuovo mondo, quello post-Avengers: Endgame, che ha perso i suoi eroi più grandi: Tony Stark si è sacrificato per sconfiggere Thanos, mentre Steve Rogers ha deciso di passare il testimone al suo fedele alleato Sam, che dunque da qualche tempo è diventato ufficialmente il nuovo Captain America… con tutte le responsabilità che questo ruolo comporta.

Nella serie TV Falcon and the Winter Soldier abbiamo visto il percorso che ha portato il nostro eroe ad abbracciare l’eredità di Steve Rogers e a continuarne il percorso, ma ora è arrivato il momenti di vivere la prima avventura in solitaria. Accanto a lui, il nuovo Presidente degli Stati Uniti, Thaddeus ‘Thunderbolt’ Ross, che stavolta avrà il volto del grande Harrison Ford, chiamato a sostituire il compianto William Hurt.

Vediamo dunque insieme il primo teaser trailer:

Captain America: Brave New World – Teaser trailer ufficiale

Aggiornamento: è stato appena rilasciato anche il trailer italiano!

Sinossi ufficiale:

Dopo aver incontrato il neoeletto Presidente degli Stati Uniti Thaddeus Ross, interpretato da Harrison Ford al suo debutto nel Marvel Cinematic Universe, Sam si ritrova nel bel mezzo di un incidente internazionale. Deve scoprire le ragioni di un efferato complotto globale prima che il mondo intero sia costretto a vedere rosso.

Captain America: Brave New World è interpretato da Anthony Mackie, Danny Ramirez, Shira Haas, Xosha Roquemore, Carl Lumbly, con Giancarlo Esposito, Liv Tyler, Tim Blake Nelson e Harrison Ford. Il film è diretto da Julius Onah e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore. Louis D’Esposito e Charles Newirth sono i produttori esecutivi.

Captain America: Brave New World è diiretto da Julius Onah e uscirà nei cinema degli Stati Uniti il 14 febbraio 2025, mentre in Italia potremo vederlo addirittura 2 giorni prima: nelle nostre sale arriverà infatti il 12 febbraio 2025!

Nel cast tornano Anthony Mackie (che riprende il ruolo di Sam Wilson/Captain America), Danny Ramirez (Joaquin Torres/il nuovo Falcon), Carl Lumbly (Isaiah Bradley), Tim Blake Nelson (Samuel Stern/Il Capo) e Liv Tyler, che torna nei panni di Betty Ross.

I nuovi ingressi nel cast sono Shira Haas (sarà la supereroina israeliana Sabra) e Xosha Roquemore.
Come detto poco più in alto, Harrison Ford sostituisce lo scomparso William Hurt nel ruolo dell’ex Generale Thaddeus ‘Thunderbolt’ Ross… che a quanto pare, diventerà anche Red Hulk!

Di seguito potete vedere anche il primo teaser poster del film:

captain america brand new world poster

Che ne pensate di queste prime immagini? Sta salendo un po’ di hype per Captain America: Brave New World? Fatecelo sapere nei commenti, così potremo parlarne insieme!

 

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *