Arriva in edicola l’album di figurine Panini dedicato a Captain Tsubasa. Ecco tutti i dettagli dell’iniziativa.
Captain Tsubasa, serie remake basata sul celebre spokon manga di Yōichi Takahashi, è protagonista della nuova raccolta di figurine Panini disponibile in edicola. Di seguito, riportiamo il comunicato ufficiale diffuso da Panini tramite tutti i suoi canali ufficiali:
CAPTAIN TSUBASA Sticker Collection è arrivata in edicola!
Una grande notizia per tutti i collezionisti PANINI ed appassionati di CAPTAIN TSUBASA: arriva in tutte le edicole la splendida collezione di figurine dedicata a Tsubasa Ozora e Genzo Wakabayashi.
Ripercorri tra le pagine dell’album le loro avvincenti partite, i fortissimi avversari e gli immancabili amici con 192 figurine e tantissime speciali, tra cui 24 sagomate e 24 olografiche glitterate.
Inoltre, non perderti il bellissimo poster all’interno dell’album per incollarci le figurine speciali dell’universo di Captain Tsubasa!
CAPTAIN TSUBASA Sticker Collection ti aspetta in edicola e su panini.it!
Il più noto e amato anime calcistico: diverse serie, diversi oav e un successo clamoroso che ha attecchito anche in Italia sin dagli anni ’80. Nonostante un titolo che ingannava un po’ (Benji non era un protagonista, al contrario di Holly – infatti il titolo originale riporta solo Tsubasa) e i nomi americanizzati, la Nazionale Giapponese ha continuato a vincere tra nuove serie e remake.
Come con Dragon Ball Super, remake di Dragon Ball Z, Captain Tsubasa è il titolo che è riuscito a fare breccia nel cuore delle nuove generazioni che hanno così apprezzato anche le serie originali.
Dal 1986 a oggi, anno in cui arrivò la prima serie anime in Italia, il successo di Holly e Benji non ha mai subito battute d’arresto, tanto da indurre la Casio a dedicare una serie speciale a Tsubasa, proprio qualche mese fa.
Che ne pensate di questa iniziativa? Pronti a scambiare doppioni?
Nel frattempo, se avete perso il nostro super speciale dedicato a tutti i cartoni sul calcio, questo è il momento buono per recuperare!
Fonte: Paninicomics