La nuova serie fantasy targata Amazon Prime Video avrà come protagonisti Cara Delevingne e Orlando Bloom, ecco il teaser trailer di Carnival Row.
Un detective di polizia che indaga su una serie di omicidi irrisolti e una fatina in cerca di un posto dove vivere liberamente. Queste le premesse di Carnival Row, la nuova serie Amazon che vedrà nei panni dei protagonisti due grandi nomi: Cara Delevingne e Orlando Bloom. Sarà una serie fantasy noir, ambientata in una città neo-vittoriana sempre più popolata da creature mitologiche in fuga dalla guerra, che finiranno per scontrarsi con gli abitanti del posto.
Da poche ore Amazon Prime Video ha pubblicato il primo teaser, eccolo qui:
Carnival Row sarà sviluppata da Rene Echevarria, Travis Beacham, Paul McGuigan e Legendary Television, e diretta da McGuigan (Patto criminale, La storia segreta del dott. Frankenstein). La sinossi ufficiale recita:
“Orlando Bloom e Cara Delevingne sono i protagonisti di Carnival Row, un mondo fantasy vittoriano pieno di creature mitologiche che si sono rifugiate in quel luogo come degli immigrati. Gli umani li spaventano; a loro è proibito vivere, amare o volare in libertà. Ma anche nelle tenebre, la speranza vive, nelle vesti di un detective umano e di una fatina, che si immischiano in un affare pericoloso. La pace inquieta della città crolla quando una serie di omicidi rivela un mostro a cui nessuno avrebbe mai pensato.”
La serie sarà composta da otto episodi e arriverà su Amazon Prime Video il 30 agosto. Siete curiosi? Sembra promettere bene.