Disney IT e Pixar hanno diffuso il trailer di “Cars on the Road“, serie TV animata che vede il ritorno di Saetta McQueen e Cricchetto. Il debutto su Disney+ è fissato per l’8 settembre.
Il prossimo 8 settembre ricorrerà il Disney+ Day. Tra le tante novità in arrivo sulla piattaforma streaming, Disney IT e Pixar hanno diffuso il primo trailer di “Cars on the Road“, serie TV animata che vedrà il ritorno di Saetta McQueen e Cricchetto. Nella versione originale, torneranno gli storici doppiatori Owen Wilson e Larry the Cable Guy.
Cars on the Road sarà composta da 9 episodi. Vediamo insieme il trailer:
Saetta McQueen e Carl Attrezzi intraprendono un viaggio attraverso fuori da Radiator Springs per incontrare la sorella di Cricchetto. Ecco i dettagli diffusi:
“In occasione del Disney+ Day, Cars on the Road debutterà in streaming l’8 settembre 2022. Nello stesso giorno si terrà l’evento D23 Expo: l’evento definitivo Disney per tutti i fan che verrà presentato ad Anaheim in California da Visa. Per celebrare l’evento, la piattaforma streaming ospiterà eventi speciali per i fan di tutto il mondo, presentando in anteprima i nuovi contenuti dei brand principali: Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.”
Cars on the Road è prodotta da Marc Sondheimer. Steve Purcell (episodi 1, 2 e 8), Bobby Podesta (5, 6 e 9) e Brian Fee (3, 4 e 7) saranno i registi della serie TV.
«La serie è un viaggio attraverso il paese con Saetta McQueen e Cricchetto. Come in ogni viaggio in macchina, ogni giorno è una nuova mini-avventura con inaspettati colpi di scena.», ha detto il regista Steve Purcell.
Infine, vi lasciamo con il primo poster ufficiale per Cars on the Road:
Cosa pensate di questo trailer? Felici del ritorno di Saetta McQueen e Cricchetto? Pensate di vedere Cars on the Road? Fatecelo sapere nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: ComicBook.com