Svelato il cast del live action made in France di Cat’s Eye. Ecco chi sono le tre sorelle ladre nate dalla fantasia di Tsukasa Hojo
TF1, importante emittente televisiva francese, ha fornito maggiori informazioni sul live action di produzione transalpina dedicato a Cat’s Eye, storico manga creato da Tsukasa Hojo, da noi più conosciuto con il titolo Occhi di Gatto.
TF1 ha rivelato chi sono le tre attrici che indosseranno i panni delle sorelle ladre che fanno di tutto per recuperare le opere d’arte una volta del padre. Sono state scelte Constance Labbé, Camille Lou e Claire Romain.
La serie, composta da otto episodi della durata di 52 minuti l’uno, si svolgerà ai giorni nostri nel 2023.
La trama del film prende ovviamente spunto da quella del manga, partendo da una reunion del famigerato trio di “sorelle che han fatto un patto“, il quale tenterà di accaparrarsi (o meglio di rubare) un’opera d’arte appartenuta al loro padre, misteriosa figura di cui non si hanno notizie da tempo.
Prosegue quindi questo particolare legame tra la Francia e le opere di Tsukasa Hojo, essendo già stato trasposto in una serie con attori in carne ossa un’altra famosissima produzione del mangaka, ossia City Hunter. Nel 2019 è infatti stata una versione francese intitolata Nicky Larson et le parfum de Cupidon.
Le riprese dovrebbero iniziare in autunno. Alexandre Laurent sta dirigendo la serie e la società di produzione Big Band Story sta supervisionando la produzione. Michel Catz, Justine Kim-Gautier, Antonin Martin-Hilbert, Anne-Charlotte Kassab, Coline Dussaud, Audrey Gagneux e Sophie Maurer stanno scrivendo la sceneggiatura. Il distributore europeo Newen Connect di Newen Studios, di proprietà del gruppo TF1, distribuirà la serie a livello internazionale.
Cosa ne pensate delle attrici scelte per interpretare Hitomi, Rui e Ai? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: animenewsnetwork