Il Dc FanDome 2021 ha presentato il primo trailer di Catwoman: Hunted, il nuovissimo film d’animazione in stile anime con protagonista la ladra più brava e sexy della DC
Al DC FanDome 2021, i fan hanno potuto vedere la prima clip di Catwoman: Hunted. Il film in stile anime è incentrato su Catwoman (doppiata da Elizabeth Gillies) e il suo tentativo di rubare un gioiello di inestimabile valore. Tuttavia a mettere i bastoni tra le ruote alla ladra ci saranno l’Interpol e vari criminali provenienti da tutto l’Universo DC, oltre che a Batwoman. Lettori di MegaNerd..ecco il primo trailer di Catwoman: Hunted!
Annunciato ad agosto di quest’anno, Catwoman: Hunted vede quali protagonisti doppiatori, Elizabeth Gillie come Selina Kyle/Catwoman, Stephanie Beatriz come Kate Kane/Batwoman, Jonathan Banks come Black Mask, Steve Blum come Solomon Grundy, Lauren Cohan come Julia Pennyworth, Keith David come Tobias Whale, Zehra Fazal come Talia al Ghul e Nosferata, Jonathan Frakes come King Faraday e Boss Moxie, Kirby Howell-Baptiste come Barbara Minerva/Cheetah, Kelly Hu come Cheshire, Andrew Kishino come Mr. Yakuza & Domino 6, Eric Lopez come Domino 1, Jacqueline Obrador come La Dama e Ron Yuan nei panni del Dottor Tzin.
Prodotto da Warner Bros. Animation, DC e Warner Bros. Home Entertainment, Catwoman: Hunted è scritto da Greg Weisman e diretto da Shinsuke Terasawa e arriverà in home video l’8 febbraio 2022. Questo sarà il primo di numerosi film d’animazione DC nel 2022, incluso un film animato in CG sui Super Sons (Superboy e Robin).
Fonte: CBR.com