Chainsaw Man – In arrivo la versione hot

Quando giunge la versione hot, vuol dire che ce l’hai fatta davvero. In arrivo la parodia un “po’ porno” di Chainsaw Man. Ecco tutti i dettagli

Chainsaw Man - In arrivo la versione hot

Sembra che Chainsaw Man ce l’abbia fatta. Dopotutto, il manga di  Tatsuki Fujimoto è uno dei più grandi successi mainstream in Giappone (e non solo) degli ultimi anni.  Mentre tutti noi aspettiamo aggiornamenti sulla seconda stagione anime, sembra che Chainsaw Man ci tenga a far parlare di se e a mantenere alta l’attenzione dei fan. Lo shonen di Tatsuki Fujimoto ha infatti ispirato una una battaglia erotica intitolata Dildoman, e sì, avete capito bene.

Secondo la sinossi della parodia, il film segue un uomo di nome Chinji (piuttosto che Denji) che vive in condizioni di estrema povertà. Chinji viene indotto dal Dildo Devil a compiere una missione in cui  viene assassinato, ma in qualche modo si ritrova rianimato. Quando torna in vita, Chinji scopre di avere i poteri di Dildoman e gli viene chiesto di diventare un Devil Hunter. Chinji deve quindi usare i suoi nuovi poteri per sconfiggere i demoni con piani impuri. Chinji incontra Makima, Power e persino Reze. Le prime due eroine sono presenti nella prima stagione di Chainsaw Man. Volete un assaggio di Dildoman? Ecco a voi locandina e trailer:

L’originale Chainsaw Man:

Il protagonista della storia è Denji, un giovane adolescente destinato ad una brutta fine, rimasto orfano e pieno di debiti di famiglia, decide di diventare un Devil Hunter.

La sua è proprio una vita da perdente, vissuta in una povertà tale da costringerlo a vendere parti del proprio corpo per poter tirare avanti. In questo quadro così grigio Denji trova un piccolo amico, il dolcissimo Pochita, ovvero un demone motosega che somiglia più ad un tenero cagnolino che ad una creatura mostruosa.

L’incredibile legame che nasce tra i due, diventa il filo conduttore di tutta l’opera. Un legame così indissolubile che porterà i due amici a intrecciare le proprie vite in un unico essere.

Nasce così il nostro uomo motosega, che conserva avaramente i suoi tratti personali peggiori, come l’ossessione per il sesso, l’accidia nel lasciare che gli eventi lo travolgano e la poca empatia verso il prossimo.

La prima pubblicazione  di Chainsaw Man su Weekly Shōnen Jump  ha avuto inizio il 3 dicembre 2018, terminando con una brusca sterzata il 13 dicembre 2020. Anno in cui il boom dell’uomo motosega è approdato anche in Italia, non riscuotendo però un notevole consenso. Dal 2020 c’è stato un silenzio imbarazzante a sigillare quelle che erano le intenzioni di Fujimoto. Ma trascorsi due anni la macchina si è rimessa in moto ripristinando la produzione del manga con pubblicazione attraverso Shōnen Jump+  dal 13 luglio del 2022.

Da ottobre 2022, Crunchyroll ha mandato in onda la serie animata che ha conquistato il pubblico e ha confermato MAPPA nell’Olimpo dei migliori studi di produzione animata.

Per recuperare il nostro Focus sulla prima stagione dell’anime, vi basta cliccare qui.

Cosa ne pensate di Dildoman? Curiosi di vederlo? Parliamone insieme nei commenti!

Fonte: comicbook


Avatar photo

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *