Challengers of the Unknown – Nuova miniserie con nuovi membri!

DC Comics ha annunciato una nuova miniserie sui Challengers of the Unknown di Christopher Cantwell e Sean Izaakse

challengers-of-the-unknown-series-out-december-2024-is-for-v0-c6kjQnGRZ2O3m4XYGs2aHLf066k3omEBoypDdYEgHME.png

La DC Comics ha annunciato Challengers of the Unknown, una nuova serie limitata in cinque numeri scritta da Christopher Cantwell (Iron Man, Plastic Man No More), con matite di Sean Izaakse (Green Arrow, Thunderbolts). Il primo numero di Challengers of the Unknown  presenterà una copertina regular di Mike Deodato Jr., con copertine variant degli artisti Sean Izaakse e Romulo Fajardo Jr., Taurin Clarke e Danny Earls, più una copertina variant foil di Gleb Melnikov e una character-design di Dan Mora.

Challengers of the Unknown: famosi super-membri si aggregano agli avventurieri

In Challengers of the Unknown , Ace Morgan, June Robbins, Prof Haley, Red Ryan e Rocky Davis, avventurieri “ai limiti della realtà“, andranno alla Torre di Guardia, base della Justice League in orbita sopra la Terra, per chiedere a Superman, Batman, Wonder Woman e il resto della League di collaborare per sigillare le fratture che minacciano la galassia. Ma un misterioso nemico del passato dei Challengers si nasconde nell’ombra e la sua connessione con Darkseid metterà in pericolo non solo i Challengers, ma tutta la realtà dell’universo DC così come lo conosciamo.

sfidanti-dell-ignoto-1-main-deodato-jr.jpg

sfidanti-dell-ignoto-1-variante-taurin-clarke.jpg

sfidanti-dell-ignoto-1-sventa-gleb-melnikov.jpg

sfidanti-dell-ignoto-1-dan-mora-character-design.jpg

Chi sono gli esploratori dell’ignoto della DC?

Creati da Jack Kirby (e forse anche da Dave Wood o Joe Simon) nel numero 6 di Showcase del 1957 , il team di avventurieri era composto da Kyle “Ace” Morgan, Matthew “Red” Ryan, Leslie “Rocky” Davis, Walter Mark “Prof” Haley e, in seguito, June Robbins, tutti pronti a vivere avventure più grandi della loro vita stessa, dopo che un incidente aereo quasi mortale fa loro capire che stanno vivendo un “tempo preso in prestito”. Nel corso degli anni, il gruppo ha dovuto affrontare molte minacce non convenzionali, il tutto mentre faceva i conti con la celebrità.

I Challengers of the Unknown (Esploratori dell’Ignoto) sono stati successivamente rilanciati nel corso degli anni, con l’incarnazione più recente del team rilanciata come New Challengers nel maggio del 2018. Il team è anche diventato oggetto di una battuta in Teen Titans Go! To the Movies del 2018,  apparendo persino nella scena post-credits del film.

Challengers of the Unknown #1 di Christopher Cantwell e Sean Izaakse sarà in vendita a partire da mercoledì 18 dicembre negli Stati Uniti.

E noi di MegaNerd non vediamo l’ora che arrivi anche in Italia!

Fonte: comicbook.com


Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *