Chance Perdomo morto a 27 anni, addio alla star di Gen V

Chance Perdomo, star di Le Terrificanti Avventure di Sabrina e Gen V è scomparso a soli ventisette anni dopo un incidente in moto

chance perdomo

Tristissima notizia che ci giunge dal mondo delle serie TV. Muore a soli ventisette anni Chance Perdomo, promettente attore che abbiamo conosciuto in Le terrificanti avventure di Sabrina e nel più recente Gen V.

La notizia è stata riportata da Variety ed è stata confermata poco dopo dall’entourage di Perdomo:

“Col cuore pieno di tristezza, annunciamo la scomparsa di Chance Perdomo a seguito di un incidente in moto. Le autorità hanno reso noto che non ci sono altre persone coinvolte. La sua passione per l’arte e in suo insaziabile appetito per la vita erano ben noti a chiunque lo abbia conosciuto, e il suo calore continuerà a vivere nelle persone che ha amato di più in vita. Vi chiediamo di rispettare il dolore e la privacy della famiglia che dovrà metabolizzare la scomparsa del loro amato figlio e fratello.”

Subito dopo, è arrivata anche la nota di cordoglio del team di produzione di Gen V:

Non riusciamo a capacitarcene. Per chiunque l’abbia conosciuto e ci abbia lavorato insieme, Chance era una persona affascinante e sempre sorridente, un’autentica forza della natura, un performer straordinario e talentuoso, ma soprattutto una persona amabile e gentile. Anche solo scrivere e parlare di lui al passato come stiamo facendo ora non ha assolutamente senso.  Siamo addolorati per la sua famiglia e siamo disperati per la perdita del nostro collega e amico. Abbracciate le persone che amate questa notte.”

Di fronte a una tragedia del genere, ogni parola è superflua.
MegaNerd si unisce al cordoglio e ricorda con piacere Chance, attore che avrebbe avuto ancora tanto, tantissimo da dire in questa vita, e non soltanto come attore.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *