Netflix ha diffuso sui propri canali ufficiali il primo trailer ufficiale del film live action di “City Hunter“, in arrivo sulla piattaforma streaming il prossimo 25 aprile.
Come sappiamo da poco più di un mese (qui la notizia al riguardo nel dettaglio), l’adattamento live action giapponese di “City Hunter“ arriverà su Netflix il prossimo 25 aprile. Ora, sui propri canali social ufficiali, la piattaforma streaming ha diffuso il primo teaser trailer ufficiale. Vediamolo subito qui di seguito!
La descrizione che accompagna il video:
“Ecco il primo adattamento live action giapponese del leggendario manga “City Hunter”! Imperturbabile ma emotivo, sciocco ma cool, il famoso personaggio entra in azione nel quartiere Shinjuku di Tokyo nei giorni nostri. La storia d’origine di City Hunter inizia ora!
Con protagonista Ryohei Suzuki, il film segue le vicende dello “spazzino” della malavita Ryo Saeba, che fa pulizia di criminali in un’avventura emozionante e ricca d’azione ambientata a Shinjuku.
Il film Netflix “City Hunter” sarà disponibile in tutto il mondo giovedì 25 aprile, solo su Netflix!”
Il cast del film vede protagonisti Ryohei Suzuki nei panni di Ryo Saeba e Misato Morita nei panni di Kaori Makimura. Yuichi Saito è il direttore della pellicola, Tatsuro Mishima è lo sceneggiatore (lo abbiamo visto all’opera nel live action di Yu Yu Hakusho), Yoshihide Otomo è il compositore della colonna sonora e Shinichi Takahashi è il produttore esecutivo. La pellicola è prodotta da Netflix in collaborazione con HoriPro e Office Shirouz.
La sinossi ufficiale:
“Tiratore eccezionale e playboy impenitente, l’investigatore privato Ryo Saeba si allea malvolentieri con la sorella del suo defunto partner per indagare sulla sua morte.”
Questo adattamento prossimo venturo non è il primo live action: si contano, infatti, una versione francese, coreana e di Hong Kong – addirittura non ufficiale. Tutti sono comunque tratti (anche se non fedelmente) dall’omonimo manga shonen ad opera di Tsukasa Hōjō, pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 1985 al 1991 e portato in Italia da Planet Manga. La serie si compone di 39 volumi e ha visto un adattamento animato alla fine degli anni ’80, prodotto da Sunrise e trasmesso in Giappone su Yomiuri TV dal 1987 e 1991 con ben 140 episodi, suddivisi a loro volta in 4 serie, e giunto in Italia solo nel 1997.
Cosa vi aspettate da questo adattamento live action? Siete fan di City Hunter? Siete curiosi di vedere questo film? Diteci le vostre impressioni nei commenti dove vi aspettiamo come sempre!
Fonte: Netflix (YouTube)