CIty Hunter – Nuovi annunci per il prossimo film animato

Svelate numerose informazioni, rilasciato un nuovo trailer e pubblicata una visual: andiamo a scoprire tutte le novità annunciate per City Hunter – The Movie: Angel Dust

City Hunter

Con un recente post pubblicato sul profilo Twitter ufficiale di City Hunter – The Movie: Angel Dust, prossimo lungometraggio animato dedicato alla storica opera realizzata da Tsukasa Hojo, siamo venuti a scoprire molti aggiornamenti su questa nuova produzione, nonché a poter dare un primo sguardo a quello che sarà il primo tassello di questa apprezzatissima saga.

Grazie al trailer pubblicato su YouTube sappiamo che il film verrà distribuito nei cinema giapponesi l’8 settembre di quest’anno, e nel video ci vengono presentati nuovi personaggi che andranno ad aggiungersi al pantheon dei protagonisti già conosciuti nel corso degli anni, nonchè il cast dei doppiatori che li andrà ad interpretare:

  • Miyuki Sawashiro darà voce ad Angie, una produttrice di film, che richiederà l’aiuto della CIty Hunter per ritrovare il proprio gatto, smarrito durante le riprese di un lungometraggio di cui è il protagonista;
  • Kenyuu Horiuchi sarà invece Shin Kaibara, un mercenario che conosce bene il protagonista dell’opera, Ryo Saeba;
  • Tomokazu Seki interpreterà Pirarucu, un membro di un team di assassini chiamato “Wetworks”
  • Subaru Kimura, infine, si occuperà del doppiaggio di Espada, anch’esso membro dei “Wetworks”.

city hunter cast

Svelate anche le canzone di apertura e chiusura, ossia “Whatever Comes” e “Get Wild”, entrambe interpretate dai TM Network.

Il lungometraggio sarà anche l’occasione per rivedere in azione le tre sorelle che han fatto un patto, ossia le protagoniste di Cat’s Eye, altro storico manga realizzato da Tsukasa Hojo, da noi tutti conosciuto come Occhi di Gatto.

Realizzato per commemorare il 35esimo anniversario dell’opera, il film sarà diretto da Kenji Kodama, co-prodotto da Sunrise e da The Answer Studio Co. Ltd., e si focalizzerà sul passato del protagonista Ryo Saeba, in particolare sulla morte del suo precedente partner Hideyuki Makimura.

city hunter poster

Non ci resta quindi che attendere l’arrivo di questo film in Sol Levante e confidare che ci possa essere anche una distribuzione nel nostro paese, ma l’amore dei fan italiani per quest’opera fa ben sperare che questa nuova produzione possa essere fruita anche nel Bel Paese.

Fonte: Anime News Network


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

BorgoNerd

Nerd convinto dal 1989, amante del mondo geek a 360° gradi, redattore per passione, fervente fedele del Super Nintendo e di One Piece.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *