Anime Factory ha diffuso il trailer italiano di City Hunter The Movie: Angel Dust che sarà proiettato nei nostri cinema il 19, 20 e il 21 febbraio 2024
Grazie ad Anime Factory il prossimo mese nei cinema italiani approderà finalmente City Hunter The Movie: Angel Dust, il nuovo lungometraggio dedicato allo sweeper della malavita Ryo Saeba. Il film è stato realizzato per commemorare il 35esimo anniversario dell’opera, ed è diretto da Kenji Kodama, co-prodotto da Sunrise e da The Answer Studio Co. Ltd.,
In Giappone la pellicola ha fatto il suo debutto lo scorso autunno raccogliendo ottimi consensi da parte del pubblico. Finalmente anche noi potremo goderci la visione del film grazie alla programmazione speciale delle sale che aderiranno all’iniziativa. I giorni di proiezione saranno il 19, il 20 e il 21 febbraio 2024. Ecco il trailer italiano del film:
La trama: City Hunter The Movie: Angel Dust ruoterà attorno al passato di Ryo Saeba e alla morte del suo vecchio partner Hideyuki Makimura. Riguarderà anche Angel Dust, che era importante anche nella serie originale. Il lungometraggio sarà anche l’occasione per rivedere in azione le tre sorelle che han fatto un patto, ossia le protagoniste di Cat’s Eye, altro storico manga realizzato da Tsukasa Hojo, da noi tutti conosciuto come Occhi di Gatto. Il film gode inoltre del cameo di Lupin e Jigen direttamente da Lupin III e del gatto Tama di Tama & Friends: Uchi no tama shirimasen ka?
🎬🍿━━…・
豪華2大コラボ情報解禁
・…━━💥🔫『ルパン三世』と『タマ&フレンズ ~うちのタマ知りませんか?~』の2大豪華コラボが決定!
ルパン三世、次元大介、タマが本編に登場します✨是非劇場で見つけてくださいね👀#劇場版シティーハンター#エンジェルダスト pic.twitter.com/vI8cKT1s2X
— 「劇場版シティーハンター 天使の涙(エンジェルダスト)」【公式】大ヒット上映中! (@cityhuntermovie) August 29, 2023
Il regista del franchise di City Hunter Kenji Kodama ha diretto anche City Hunter The Movie: Angel Dust presso Sunrise e The Answer Studio Co., Ltd. Yasuyuki Mutō Deadman Wonderland ha firmato la sceneggiatura. E sì, se ve lo state chiedendo la hit Get Wild accompagnerà i titoli di coda.
La serie originale di City Hunter è ancora ben impressa nella memoria di moltissimi. Probabilmente una delle ultime storie che giunte da noi sul finire degli anni novanta hanno conseguito grandissimo successo. Poliziesco che non si prende sul serio, riesce a miscelare perfettamente tutte le caratteristiche tipiche di Tsukasa Hojo senza mai sbagliare un colpo. Romanticismo, azione, comicità demenziale. Abbiamo un impianto semplice che funziona: episodi autoconclusivi che si susseguono, storie di donne in pericolo e l’intervento risolutore del nostro eroe, Ryo. Il filo conduttore è incentrato sulla scoperta del passato del protagonista, tutt’altro che comico.
Ryo Saeba (Hunter) è colui che si definisce uno sweeper, uno spazzino della malavita. Il protagonista svolge (sotto lauta ricompensa) il ruolo di killer, di guardia del corpo, d’investigatore ripulendo le strade di Tokyo dai malviventi. Ryo è un vero professionista, infallibile nell’uso di qualsiasi arma e spietato nel corpo a corpo.
Andrete al cinema a vedere le nuove avventure di Ryo? Fatecelo sapere nei commenti!