Per dare il via alla produzione della sesta ed ultima stagione di “Cobra Kai“, Netflix ha diffuso sui propri canali ufficiali un video-messaggio del cast pronto a tornare sul set.
È ufficialmente iniziata la produzione della sesta ed ultima stagione di “Cobra Kai“. Ad annunciarlo è proprio Netflix con la piattaforma streaming che ha pubblicato sui propri canali ufficiali il video-messaggio del cast di ritorno sul set che si rivolge direttamente al pubblico. Vediamolo subito qui di seguito!
“Un breve messaggio per i fan più sfegatati all’ascolto: siamo entusiasti di annunciare che abbiamo avviato le riprese della stagione finale di Cobra Kai, la più epica e la più estrema di tutte! Ci vediamo nel dojo.”
La produzione della sesta stagione di Cobra Kai ha subìto dei ritardi a causa dello sciopero di sceneggiatori ed attori che ha bloccato l’industria cinematografica ad Hollywood a cavallo tra l’estate e l’autunno scorsi.
Ricordiamo che Cobra Kai è la serie TV sequel della saga di Karate Kid, ambientata oltre 30 anni dopo il Torneo di Karate di All Valley e che ha riportato in scena i protagonisti Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka) e la loro eterna rivalità estesa ai loro dojo.
Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg sono gli sceneggiatori e produttori di Cobra Kai. In un comunicato stampa hanno dichiarato:
“La sesta stagione segnerà la conclusione di Cobra Kai. Ciò potrà essere un qualcosa di amaro per il fandom ma il Miyagiverse non è mai stato così forte. I nostri fan sono i MIGLIORI del mondo e ci auguriamo di poter raccontare ancora nuove storie di Karate Kid grazie a voi. Perché lo sappiamo, il Cobra Kai non muore mai”.
Il cast della serie TV include oltre a Macchio e Zabka, Martin Kove, Xolo Maridueña, Jacob Bertrand, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Peyton List, Gianni DeCenzo, Courtney Henggeler, Vanessa Rubio, Dallas Dupree Young, Yuji Okumoto, Alicia Hannah-Kim, Griffin Santopietro e Oona O’Brien.
Quanto state attendendo questa stagione? Siete fan di Cobra Kai? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: Variety