L’arrivo della nuova stagione di Cobra Kai è dietro l’angolo. Ce lo svela Netflix durante l’evento Tudum mostrando il nuovo teaser dedicato alla serie
Dal 31 Dicembre saranno disponibili gli episodi della quarta stagione di Cobra Kai, serie ispirata a Karate Kid e saranno visionabili sulla piattaforma streaming Netflix. L’uscita è stata annunciata durante l’evento mondiale Tudum, che si è tenuto a livello globale in diretta sui canali Youtube, Twitter, Twitch e Facebook di Netflix.
A seguire il teaser trailer di Cobra Kai 4:
Torna dunque questo Dicembre la serie che ha raggiunto un incredibile successo di pubblico e critica. Riprendendo gli eventi dell’iconica saga, lo spin-off Cobra Kai si svolge 34 anni dopo gli eventi narrati dal primo film del ciclo di Karate Kid e segue la vita dello storico avversario Johnny Lawrence. Da pupillo dell’upper class di All Valley, Lawrence si è trasformato in un fallito di mezza età che vive alla giornata.
Non abbiamo ancora notizie sulla trama della quarta stagione, tuttavia vedremo quasi sicuramente l’atteso 51° torneo di karate di All Valley che metterà gli uni contro gli altri gli allievi di Daniel e Johnny contro quelli del Cobra Kai. Sappiamo anche che tornerà il cattivissimo Terry Silver, atteso con ansia dai fan dal finale della terza stagione.
Oltre all’entrata in scena di Terry Silver, vi ricordiamo che sono entrati ufficialmente nel cast della nuova stagione due personaggi ricorrenti della stagione 3 ovvero Carmen Diaz, la madre dell’allievo principale di Johnny Lawrence, Miguel (Xolo Maridueña), interpretata da Vanessa Rubio, e Tory Nichols che ha il volto di Peyton List e che ha esordito in Cobra Kai 2.
Dallas Dupree Young (Shameless, The Good Place) e Oona O’Brien saranno le due new entry. Young sarà Kenny, un ragazzino vittima di bullismo a scuola che vuole imparare il karate per difendersi, e O’Brien sarà Devon, una potenziale nuova studentessa di karate competitiva e irascibile.
Visto il grandissimo successo che sta avendo il progetto, una quinta stagione di Cobra Kai è già in cantiere.
Cosa ne pensate del teaser? Fatecelo sapere con un commento!