Dal 28 agosto le prime due stagioni di Cobra Kai saranno disponibili su Netflix. Ecco il teaser trailer che annuncia il passaggio sulla piattaforma, con alcune scene inedite che ci anticipano cosa avverrà nella terza stagione!
Ve ne avevamo già parlato. Cobra Kai, la serie spin-off di Karate Kid, dal 28 agosto 2020 sarà disponibile su Netflix. Due stagioni all’attivo, sedici puntate da trenta minuti in tutto.
Cobra Kai è la serie creata sul ciclo di Karate Kid per YouTube Red. Sapevamo che la terza stagione era un cantiere aperto di cui attendevamo con trepidazione i dettagli di realizzazione. Netflix, che ha acquisito i diritti dopo una trattativa durata ben due anni, ci mostra ora in questo teaser trailer che la terza stagione non tarderà ad arrivare, svelandoci anche alcune anticipazioni interessanti.
Ecco il teaser:
Oltre a farci emozionare riproponendo molte scene iconiche del ciclo principale di Karate Kid, seguiremo gli eventi legati alla nemesi di Daniel LaRusso, Johnny Lawrence che è deciso a prendersi la sua rivincita e a ridare lustro al dojo Cobra Kai. La rivalità tra Lawrence e LaRusso si consumerà sul tatami del cinquantesimo torneo di karate di All Valley, dove gareggeranno i rispettivi allievi.
Sul finire del teaser, Netflix ci svela che la terza stagione arriverà nel 2021 e vediamo Daniel La Russo farsi mettere a tappeto da un misterioso combattente. Chi sarà mai? E cosa c’entra il Maestro Miyagi in tutto questo?
Rivedremo Ralph Macchio e William Zabka nei panni dei loro ruoli, motivo che da solo vale la visione della serie. Al loro fianco troveremo Courtney Henggeier, Zolo Mariduena, Tanner Buchanan, Mary Mouser, Jacob Bertrand, Gianni Decenzo, Vanessa Rubio, Peyton List e Martin Kove.
Pronti ad emozionarvi?